Marisa Laurito a Torino nel 2023 con “Vasame, l’amore è rivoluzionario”: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 3,50 su 5)
“Vasame, l'amore è rivoluzionario” con Marisa Laurito a Torino nel 2023

Il Teatro Alfieri di Torino ospita, il 21 e 22 ottobre 2023, lo spettacolo “Vasame, l’amore è rivoluzionario” con protagonisti Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito per la regia di Massimo Venturiello e musica dal vivo.

 

Il titolo della canzone di Gragnaniello, “Vasame”, è il filo conduttore dello spettacolo, che vuole riportare l’attenzione sull’amore universale, la passione e la poesia, in un mondo spesso avvolto da violenza ed egoismo.

 

Marisa Laurito intratterrà il pubblico con racconti di vita, storie d’amore, poesie, monologhi divertenti e canzoni, mentre Enzo Gragnaniello incanterà con la sua musica, che sarà accompagnata da una scenografia che racconta la rivoluzione che può fare l’amore. Lo spettacolo si concluderà con la donazione di un quadro, dipinto da Marisa Laurito proprio durante lo spettacolo, a un prescelto tra il pubblico.

 

Colonna sonora saranno “Passione”, “Scetate”, “Era de maggio”, “Mandulinata a Napule” e brani d’autore come “O’ mare e tu” famosissima canzone scritta qualche anno fa per Andrea Bocelli, “Vasame”, “Senza Voce” e “Cu’mmè” uno dei brani più famosi di Gragnaniello.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Vasame, l’amore è rivoluzionario” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 21 Ottobre 2023 - 23 Ottobre 2023
Orario: 20:45 - 22:45
sabato ore 20.45, domenica ore 15.30
 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
da 33 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X