Vendemmia a Torino – Grapes in Town 2022

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Vendemmia a Torino – Grapes in Town 2022

Vendemmia a Torino – Grapes in Town 2022, manifestazione ideata da Eventum promossa da Regione Piemonte, torna con un format totalmente in presenza, dopo due anni ibridi tra online e incontri dal vivo causa covid, che prevede workshop, degustazioni, cene e tour dedicati al vino in tutta la regione.

 

Dal 22 ottobre al 7 novembre sarà possibile partecipare a workshop, degustazioni, cene e tour dedicati al vino, patrimonio di eccellenza del nostro territorio, sia dal punto di vista della qualità sia per l’impatto economico sulla regione. Oltre 350 eventi in tutto il territorio.

 

Per celebrare l’importante momento venerdì 21 ottobre dalle ore 18.30 alle 22 è in programma la festa Grapes in Town – Tasting Experience, un evento – degustazione esclusivo, organizzato dalle boutique delle Vie Gramsci e Vie Gobetti, nel cuore di Torino.

 

Il programma è visitabile sul sito www.grapesintown.it, sull’app progressiva Grapes in Town (disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store) e sui canali Facebook, Instagram, Twitter e Youtube. Alcuni eventi saranno disponibili anche in diretta streaming.

 

In calendario, tra i vari appuntamenti da segnalare, il 23 ottobre al Museo del Risorgimento, la prestigiosa guida Vini d’Italia del Gambero Rosso, giunta quest’anno alla trentacinquesima edizione, proporrà una degustazione delle migliori etichette di oltre cinquanta cantine, premiate con il marchio TREBICCHIERI.

 
Quando
Data/e: 22 Ottobre 2022 - 7 Novembre 2022
Orario: 10:00 - 23:00

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
varia a seconda dell'evento
 
Altre informazioni
grapesintown.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X