Vinum – Fiera Nazionale dei vini di Langhe, Roero e Monferrato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Vinum – Fiera Nazionale dei vini di Langhe, Roero e Monferrato

Cosa fare per il ponte del 25 aprile e del 1° maggio a Torino? Che ne dite di un piccolo tour gastronomico ad Alba. La città delle cento torri si trasforma infatti nei week-end del 22/23/24/25 aprile e del 29/30 aprile e 1° maggio in una grande enoteca a cielo aperto con la 41esima edizione di Vinum, la Fiera Nazionale dei vini di Langhe, Roero e Monferrato. Nelle strade e nelle piazze della città troverete tanti banchi d’assaggio per soddisfare ogni vostro desiderio gastronomico.

 

In programma tante degustazioni dei più grandi vini di Langhe, Roero e Monferrato (Barolo, Barbaresco, Moscato, Dolcetto, Roero Arneis, bianchi delle Langhe, Asti Spumante, Grappe e distillati del Piemonte), ma anche cibo di strada di alta qualità con i piatti della tradizione dello Street Food Ed Langa ed i formaggi del territorio.

 

Trovate le informazioni su costi e carnet degustazioni qui.

 
Quando
Data/e: 22 Aprile 2017 - 1 Maggio 2017
Orario: 10:30 - 20:00

 
Dove
Alba
Alba - Alba
 
Prezzo
Carnet degustazioni a partire da 17 €
 
Altre informazioni
www.vinumalba.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X