Guido Gobino firma i cioccolatini di Armani e porta Torino nel mondo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Guido Gobino firma i cioccolatini di Armani e porta Torino nel mondo

L’eccellenza italiana del cioccolato incontra l’eccellenza italiana della moda e dello stile per un connubio di eleganza e dolcezza al 100% Made in Italy. Il torinese Guido Gobino, uno dei maître chocolatier più famosi d’Italia, firma la partnership con Giorgio Armani, il grande stilista italiano che da oltre mezzo secolo è in cima al tempio della moda mondiale.

 

L’accordo, firmato tra Gobino e Armani/Dolci, permetterà alla realtà artigianale torinese di essere presente in alcuni dei luoghi più prestigiosi del mondo. Il marchio d’alta moda, che nel 2002 ha lanciato la sua prima selezione di dolci all’interno di via Manzoni 31 a Milano, ha siglato un accordo pluriennale con la storica bottega del cioccolato torinese per la produzione e distribuzione della linea Armani/Dolci by Guido Gobino.

 

La nuova linea è stata voluta da “Re Giorgio” in persona che ha così commentato la collaborazione: “Sono lieto di questa nuova collaborazione, naturale conseguenza dell’incontro tra il desiderio di offrire ai miei clienti un prodotto Armani/Dolci di altissimo livello e la raffinatezza del cioccolato artigianale di Guido Gobino, riconosciuto nel mondo per la qualità e per l’innovazione nel rispetto della tradizione“.

 

Ancora una volta Guido Gobino offrirà una selezione di altissima qualità laboratoriale torinese che si coniugherà con l’eleganza e lo stile della grande maison di moda italiana.

 

È per me un onore collaborare con Giorgio Armani, riconosciuto a livello internazionale per il suo prestigio. Realizzare le collezioni Armani/Dolci permetterà di crescere e affrontare nuove sfide mantenendo invariato il nostro DNA e conciliando la tradizione dei nostri prodotti con la nostra consolidata qualità artigianale. Continuerà la nostra ricerca di nuove esperienze di gusto e frontiere sensoriali del made in Italy“, ha commentato il maître chocolatier torinese.

 

Insomma, una collaborazione 100% italiana che porterà in giro per il mondo l’eccellenza dolciaria torinese e la passione per il cioccolato che anima questa città ormai da secoli.

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Agosto 2019 >>
lmmgvsd
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Segui GuidaTorino

X