“The High Tea” allo Smith’s British di Torino: il vero tè all’inglese è arrivato sotto la Mole

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 12 . Media: 4,50 su 5)
“The High Tea” allo Smith’s British di Torino: il vero tè all’inglese è arrivato sotto la Mole

British lovers torinesi è finalmente arrivato anche sotto la Mole il celebre High Tea britannico, ovvero la versione rinforzata del famoso afternoon tea d’oltremanica. A proporlo in terra sabauda è Smith’s British, il primo bistrò inglese di Torino, insieme a Tauer Bakery, una deliziosa pasticceria in zona San Salvario che è ormai diventata il paradiso degli appassionati di cupcake, cheesecake e altre golose specialità a stelle e strisce.

 

Nell’elegante bistrot di via Virle, da domenica 27 settembre potrete provare il famoso tè delle 5! Lontano dalla nostra idea di merenda pomeridiana con tè e biscotti, l’High Tea è un vero e proprio pasto che può sostituire egregiamente la cena. Una merenda sinoira dall’accento britannico, che gli inglesi sono soliti consumare la domenica, a base di sandwich, scone, torte, pasticceria mignon e tartine accompagnate da un ottimo earl grey e da qualche bollicina.

 

La proposta di Smith’s British e Tauer Bakery rispecchia pienamente questa tradizione e propone un’elegante ora del tè. Nel menù dell’High Tea troverete: mini crumper tostato con salmone affumicato e creme fraiche; selezione premium finger di sandwich; prawn rolls (panino di gamberi freschi); scones con marmellata e la deliziosa clotted cream (gli amanti degli scones possono capire); una selezione di pasticceria mignon; mini cupcakes e tè a scelta. I prodotti sono freschi, fatti in casa e preparati con cura. La location è curata nei minimi dettagli per una dolce pausa domenicale in pieno stile britannico circondati da tazzine in stile liberty, candelabri e posate d’argento, alzatine, pizzi… romantico e chic!
 

Smith's British Torino
 
Smith's British Torino

 

L’Afternoon High Tea dello Smith’s British e di Tauer Bakery vi aspetta tutte le domeniche a partire dal 27 settembre 2020 in due orari: dalle 14.00 alle 16.00, per un tardo brunch domenicale oppure dalle 16.00 alle 18.00 per un’ora del tè che diventa aperitivo sostanzioso. Sono disponibili, su prenotazione, anche varianti vegetariane e senza lattosio.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Via Virle, 19 – 10138 Torino

 

Orari:
Domenica dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 18.00

 

Tariffe:
25 € a persona. Eccezionalmente per i nostri lettori uno sconto di 5 € per domenica 27 settembre . Per ottenerlo basterà richiederlo alla prenotazione dando il codice sconto “GUIDATORINO”. Aggiornamento: dato il gran numero di prenotazioni, lo sconto è valido per chi prenota fino alle ore 16.30 del 21 settembre. I posti sono limitati dunque affrettatevi!

 

Prenotazioni:
La prenotazione è obbligatoria. Potete prenotarvi scrivendo un messaggio alla Pagina Facebook o al Profilo Instagram di Tauer Bakery oppure tramite WhatsApp al numero 3661269001.

Pubblicato il 20 Settembre 2020
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X