Iginio Massari consegna a domicilio a Torino: dal famoso maritozzo alla Colomba di Pasqua

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Iginio Massari consegna a domicilio a Torino: dal famoso maritozzo alla Colomba di Pasqua

Da giovedì 2 aprile 2020, Iginio Massari apre la consegna a domicilio a Torino per portare le sue deliziose creazioni direttamente nelle case dei torinesi. Dopo aver inaugurato il delivery per la città di Brescia, in questo difficile periodo di quarantena dovuto all’emergenza Covid-19 il re dei pasticceri italiani ha deciso di lanciare il servizio di consegna a domicilio anche a Milano e nel capoluogo piemontese.

 

Nelle varie piattaforme di delivery che il famoso pasticcere ha scelto per Torino potrete consultare la lista dei dolci disponibili per la consegna.

 

Tra le molteplici proposte troverete vari tipi di torte come la sacher, la torta gianduia, la torta tiramisù e ancora la caprese e la torta paradiso (alcune disponibili anche in versione monoporzione). E poi biscotti: canestrelli, danesi, frollini, baci di dama e i biscotti bresciani. Croissant normali o integrali con miele di acacia per la prima colazione e ancora maritozzi, macarons, krapen con crema pasticciera, gelatine di frutta e una variegata selezione di cioccolatini (cremini e pralines) e i mignon (cannoncini, bignè e mignon cubo assortiti).

 

E, per chi non vuole assolutamente rinunciare a festeggiare anche la Pasqua con i dolci della tradizione, per la consegna a domicilio sono disponibili anche la classica colomba, l’uovo artistico fondente, l’uovo artistico bianco e gli ovetti al cioccolato.

 

La disponibilità di alcuni prodotti è per ovvi motivi limitata e alcune specialità potrebbero esaurirsi velocemente.

 

Le consegne a domicilio dei prodotti di Iginio Massari a Torino sono disponibili sulle piattaforme: cosaporto.it, justeat.it e mymenu.it.

Pubblicato il 2 Aprile 2020
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Segui GuidaTorino su Instaram

Calendario Eventi

<< Ottobre 2020 >>
lmmgvsd
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X