Iginio Massari premiato come “Miglior Pasticciere del Mondo”… e presto aprirà a Torino!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Iginio Massari premiato come “Miglior Pasticciere del Mondo”… e presto aprirà a Torino!

Il 21 Maggio 2019, il Maestro Iginio Massari è stato premiato a Milano come il “Miglior Pasticciere del Mondo”. Il pasticciere bresciano classe 1942 ha convinto le giurie internazionali con le sue deliziose realizzazioni frutto di tanta esperienza e passione per il proprio lavoro.

 

Massari si è aggiudicato il Gran premio miglior pasticciere del mondo, in occasione del World Pastry Stars 2019, congresso internazionale di alta pasticceria tenutosi proprio in questi giorni nel capoluogo lombardo. Presenti in questa “dolce” manifestazione altri grandissimi esponenti della pasticceria e della gastronomia mondiale come Olivier Bajard, Gabriel Paillasson, Giancarlo Perbellini, Pierre Hermé e Sadaharu Aoki.

 

Con stupore e piacere ricevo un riconoscimento che innanzitutto premia la professionalità e la dedizione che da anni nutro nei confronti di questo mestiere – ha commentato il Maestro Iginio Massari – un mestiere che ogni giorno comporta nuovi studi e che non mi permette ancora oggi di sentirmi arrivato“.

 

Il premio, afferma una nota della giuria, è stato conferito come un attestato alla personalità che a livello internazionale ha saputo valorizzare la professione di pasticciere sia per quanto concerne la creatività e i prodotti sia per il valore dell’impresa.

 

Una grandissima soddisfazione per questo grande professionista dall’arte pasticciera che ben presto arriverà a Torino. Lo scorso aprile infatti, sulla Pagina Facebook Ufficiale di Iginio Massari è apparso un post che conferma l’apertura a Torino del famoso pasticciere e ormai anche seguitissimo personaggio televisivo. Nel post di ricerca del personale sulla sua Pagina Facebook, Massari richiedeva, oltre a precise qualità lavorative, anche il fatto di risiedere a Torino. Siamo ansiosi di scoprire quando avverrà l’apertura torinese di questa leggenda della pasticceria italiana e mondiale.

Pubblicato il 22 Maggio 2019

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Ottobre 2019 >>
lmmgvsd
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Segui GuidaTorino

X