InveceBottega.it: la mappa delle botteghe di Torino con consegna a domicilio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 4,60 su 5)
InveceBottega.it: la mappa delle botteghe di Torino con consegna a domicilio

Si moltiplicano le iniziative per la consegna a domicilio a Torino in questo periodo di quarantena obbligata dovuta all’emergenza coronavirus in Italia e nel resto del mondo. Da pochi giorni è disponibile un nuovo servizio su Torino (disponibile anche a Milano, Roma, Firenze, Bologna, Bergamo, Brescia, Lecce, Taranto, Reggio Calabria e Catania) che permette di conoscere le piccole botteghe di quartiere che sono aperte e fanno consegna a domicilio in questo momento.

 

Il servizio di chiama invecebottega.it e ha proprio lo scopo di riunire in un’unica mappa le botteghe cittadine che sono ancora aperte e forniscono il servizio di consegna a domicilio, ma di cui spesso non siamo a conoscenza, anche perché prive di una pagina web. L’iniziativa permette di risparmiare la fila all’ingresso dei grandi supermercati, evitare assembramenti e la non meno importante possibilità di aiutare economicamente le piccole realtà che sono tra le più colpite in questo momento.

 

L’iniziata è nata dall’idea della start-up Re Learn che, in tempi normali, si occupa di riciclo e sostenibilità ambientale ma, in questo periodo di crisi ha deciso di reinventarsi provando a dare una mano ai consumatori e alle attività più piccole in varie aree d’Italia.

 

Nella mappa torinese delle botteghe aperte che fanno consegna a domicilio troverete negozi di alimentari, ortofrutta, panifici, pastifici, macellerie, pasticcerie, enoteche e birrerie per la vostra spesa settimanale. Non mancano però anche ristoranti e pizzerie per ordinare piatti già pronti da ricevere direttamente a casa.

 

Quartiere per quartiere, navigando sulla mappa troverete i negozi che propongono il servizio di consegna a domicilio. Cliccando sull’icona di ciascuna bottega sarà possibile consultare i dettagli dell’attività: nome, indirizzo, numero di telefono, e-mail, orari apertura e modalità della consegna a domicilio.

 

L’iniziativa è completamente gratuita e senza scopo di lucro. Qui trovate il link per consultare le botteghe di Torino che hanno aderito all’iniziativa. E se siete un negozio o una bottega potete registrarvi ed entrare a far parte della mappa di invecebottega compilando il modulo online.

Pubblicato il 2 Aprile 2020
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Agosto 2020 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X