Neve in arrivo a Torino: temperature vicine allo zero per la prima nevicata dell’anno

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Neve in arrivo a Torino: temperature vicine allo zero per la prima nevicata dell’anno

Preparatevi al grande freddo perché per questa prima settimana di dicembre 2020 a Torino il meteo annuncia, non solo temperature intorno allo zero, ma addirittura la neve. Già da domani mercoledì 2 dicembre dovrebbero arrivare sul capoluogo piemontese i primi fiocchi di neve. Sarà però da venerdì che dovremmo iniziare a salutare i colori cangianti dell’autunno che faranno largo a sfumature più invernali e probabilmente al manto bianco.

 

D’altronde già dalla settimana scorsa sotto la Mole si è iniziato a respirare l’aria fredda dei primi giorni d’inverno dovuti all’ondata di grande freddo che ha portato un forte abbassamento delle temperature.

 

Come indicato da ilmeteo.it, i primi fiocchi di neve potrebbero cadere sul capoluogo piemontese già nella mattinata di domani con pioggia mista a neve e temperature che si aggireranno per tutta la giornata tra i 3°-4° gradi. E se giovedì 3 dicembre dovrebbe tornare un po’ il sereno con temperature comprese tra 1° e 6°, venerdì 4 dicembre il meteo prevede nevicate anche abbastanza consistenti sulla città sabauda con temperature prossime allo zero. Insomma, sembra proprio che l’inverno sia ormai arrivato. Rimaniamo in attesa della prima nevicata dell’anno a Torino.

 

Visto che il Piemonte è zona arancione e al momento è possibile spostarsi all’interno del comune liberamente, speriamo di poter approfittare per ammirare Torino innevata. Un piccolo spettacolo in questo inizio d’inverno diverso dal solito.

Pubblicato il 1 Dicembre 2020
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X