Regione Piemonte: le date delle riaperture (parrucchieri, ristoranti, estetisti)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 9 . Media: 3,11 su 5)
Regione Piemonte riaperture

Manca ancora il testo ufficiale dell’ordinanza regionale, ma le date delle riaperture in Piemonte sono state anticipate nella tarda serata di ieri dall’assessore regionale ai Servizi Digitali e all’Innovazione Matteo Marnati. Come annunciato nei giorni scorsi, sembra che il governatore Cirio abbia seguito la linea della prudenza e così in Piemonte non ci sarà il “liberi tutti” da lunedì 18 maggio, ma un’apertura a step.

 

Tuttavia, i dati incoraggianti delle ultime settimane sui contagi in Piemonte, hanno portato ad una riapertura più rapida del previsto e abbastanza in linea con le altre regioni italiane.

 

Ecco le date delle riaperture annunciate da Marnati: lunedì 18 maggio riapriranno tutti i negozi e estetisti, martedì 19 maggio sarà la volta della riapertura dei parrucchieri. Per i bar e i ristoranti si dovrà aspettare lunedì 25 maggio.

 

Dalla Regione non c’è stato ancora l’annuncio ufficiale, ma neanche la smentita. Rimaniamo dunque i attesa dell’ordinanza firmata da Alberto Cirio che dovrebbe arrivare in giornata.

Pubblicato il 16 Maggio 2020

Scrivici: ContattiPubblicità

X