Coronavirus: nuove misure e limitazioni per Torino e il Piemonte (info e aggiornamenti)

San Valentino 2020: le 10 cose da fare a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 9 . Media: 4,00 su 5)
San Valentino 2020: le 10 cose da fare a Torino

San Valentino 2020 si avvicina e voi non avete ancora fatto programmi per questa serata dedicata alle coppie? Niente paura. Per tutti i romantici di Torino all’ascolto che non disdegnano affatto le celebrazioni di questa romantica ricorrenza del mese di febbraio, abbiamo pensato a qualche proposta per stupire il vostro lui o la vostra lei nella serata più romantica dell’anno.

 

Tra cene romantiche, tour magici e baci sotto al cielo stellato, siamo sicuri che tra le varie iniziative che si svolgono nel capoluogo piemontese il 14 febbraio 2020, troverete l’evento giusto per voi.

 

Siamo assolutamente d’accordo che per manifestare il proprio amore alla propria metà non ci sia bisogno di serate particolari, regali speciali e ricorrenze prestabilite, ma ogni tanto qualche coccola e attenzione fa piacere a tutti.

 

San Valentino 2020 a Torino: le 10 cose da fare

 

San Valentino sotto le stelle


Il 14 febbraio il Planetario di Torino apre le sue porte agli innamorati per una serata speciale tra stelle, racconti mitologici d’amore e una romantica cena negli spazi del museo. Biglietti disponibili qui.

 

Aperitivo e Cena su un Tram Storico


Una particolare cena con le strade, le piazze e gli splendidi palazzi di Torino sullo sfondo a bordo di un tram storico in movimento. Che ne dite, è abbastanza romantico per la sera di San Valentino? Affrettatevi però, i posti sono limitati!

 

San Valentino 2020 al Museo Egizio: ingresso a tariffa ridotta per le coppie

Museo Egizio Torino San Valentino
L’affascinante Museo Egizio propone, per il San Valentino 2020 a Torino, una tariffa di ingresso speciale per tutte le coppie. L’offerta è validata per tutte le coppie: fidanzati, compagni, sposi, nonni e nipoti, amici del cuore. Il 14 febbraio basta essere in due per visitare il Museo Egizio al costo di un solo biglietto intero.

 

Cena Romantica al Borgo Medievale

Borgo Medievale Torino
mashy2004 /Shutterstock
Per la serata di San Valentino 2020 a Torino, Held Eventi propone una romantica cena nella sala rinascimentale dell’incantevole Borgo Medievale del Valentino. Immaginate di fare un salto nel passato lasciandovi trasportare in un’altra epoca dal contesto storico che vi circonderà e dalle luci della sera che renderanno ancora più magica una location maestosa e romantica…

 

San Valentino al MAO, alla GAM e a Palazzo Madama: ingresso ridotto per le coppie

Fondazione Musei Torino San Valentino
Anche quest’anno la Fondazione Torino Musei festeggia San Valentino 2020 con l’arte, offrendo un biglietto per due per visitare le collezioni permanenti alla GAM, a Palazzo Madama e al MAO. Non perdete l’occasione di festeggiare un San Valentino immersi nell’arte di questi tre grandi musei torinesi.

 

The Music of Hans Zimmer and Others

The Music of Hans Zimmer and Others
Un pomeriggio speciale al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) per rendere omaggio a Hans Zimmer, compositore tedesco vincitore di un premio Oscar, due Golden Globe e quattro Emmy Award. Biglietti qui.

 

Cena romantica a Torino

Ristoranti Romantici Torino
Siete alla ricerca di un ristorante dove portare la vostra dolce metà per una serata romantica a Torino? Un posto dove festeggiare la serata più romantica dell’anno? Ecco a voi la nostra piccola selezioni di 10 ristoranti romantici a Torino dove poter passare una bella serata in dolce compagnia.

 

San Valentino sul Treno Panoramico

Treno panoramico Vigezzina
Non è a Torino, ma merita di essere segnalato. Innamorarsi di un viaggio lento e panoramico tra le cime innevate? Quale migliore occasione della festa più romantica dell’anno? La Ferrovia Vigezzina-Centovalli propone, dal 14 al 16 febbraio 2020, la promozione “Due Cuori e Un Biglietto”, ovvero biglietti speciali per viaggiare con il 50% di sconto.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X