Tàola: Speciale San Valentino al ristorante del JHotel con i piatti di Davide Scabin

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Tàola: Speciale San Valentino al ristorante del JHotel con i piatti di Davide Scabin

Dallo scorso mese di agosto, Torino ha una nuova realtà gastronomica: il Ristorante Tàola all’interno del J Hotel, la nuova struttura alberghiera aperta in collaborazione con Juventus e parte del progetto di riqualificazione della storica Area Continassa.

 

Situato a pochi metri dall’Allianz Stadium, il Tàola si avvale della professionalità e della creatività della brigata guidata dal pluripremiato chef Davide Scabin che, come regista di questa nuova proposta gastronomica torinese, ha scelto lo stile dei locali e le proposte del menù. La carta di Scabin è un inno all’eleganza contadina dove l’innovazione si sposa con la tradizione e il calore delle campagne piemontesi. Un menù fatto di ingredienti di altissima qualità e una scrupolosa selezione di materie prime per riproporre a tavola la tradizione locale, italiana e internazionale.

 

All’interno di J Hotel, lo Chef Scabin ha creato 2 insoliti format di ristorazione: Tàola Restaurant e Tàola Lounge. Il primo è un ristorante elegante e accogliente con una sofisticata proposta di piatti e vini d’eccellenza per accontentare anche il palato degli ospiti più esigenti. Il secondo, invece, è un luogo informale e confortevole ideale per pranzi e colazioni di lavoro veloci, per piacevoli aperitivi serali e come cocktail bar.

 

Tàola Cocktail Bar Torino

 

Tra i piatti del menù di Ristorante Taòla troverete i grandi classici della cucina piemontese come il vitello tonnato alla maniera antica, le alici marinate con bagnetto verde, i famosi agnolotti del plin e ancora la tagliata di carne piemontese e altre specialità dal resto d’Italia e dal mondo come i tonnarelli romani cacio e pepe, la pappa al pomodoro toscana, gli spaghetti alla chitarra con ragù emiliano, il tataki di melanzana o ancora il polpo alla Luciana.

 

Tàola ristorante Torino

 

San Valentino: menù degustazione al Tàola Restaurant

 

E visto che il San Valentino si avvicina, Tàola propone a tutti gli innamorati un menù degustazione alla scoperta di tradizioni di altri Paesi rielaborati dallo Chef Scabin. Il menù, creato appositamente per l’occasione, sarà servito dal 14 al 16 febbraio 2020 a un costo di 45 € a persona. La proposta per una romantica serata insieme alla vostra metà comprende: un calice di benvenuto con piccola insalata russa dello chef, ceviche di pesce spada, spaghetti alla chitarra al ragù e dentice, filetto di orata con salsa al mandarino, bavarese al cioccolato bianco e Grand Marnier (caffè e acqua incluse).

 

Comodissimo da raggiungere dalle principali vie di accesso alla città di Torino e vicino all’Allianz Stadium, Tàola ha un comodo parcheggio esterno e tutti i comfort per trascorrere un perfetto San Valentino gourmet.

 

Informazioni Pratiche:

 

Indirizzo:
Via Traves, 40 – 10151 Torino

 

Orari:
Aperto tutti i giorni a pranzo dalle 12.30 alle 15.00 e a cena dalle 19.30 alle 22.30

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete telefonare ai numeri 011 4565127 e 011 4565111 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info.jhotel@lindberghhotels.it.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Febbraio 2020 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 1

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X