Pizza a domicilio a Torino: le pizzerie che fanno la consegna a casa (durante il lockdown)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 20 . Media: 3,70 su 5)
Pizza domicilio Torino

Molte pizzerie di Torino fanno consegna a domicilio anche durante questo secondo periodo di lockdown in Piemonte. In questo momento di emergenza coronavirus in Italia, i ristoranti di Torino sono chiusi (come indicato dal Dpcm per le zone rosse), però molti hanno scelto di proseguire con il delivery consegnando a domicilio.

 

Numerosi ristoratori hanno deciso di continuare il loro servizio portando i loro piatti direttamente a casa dei clienti grazie alla possibilità di consegna a domicilio. Il servizio di delivery continua dunque e resiste a questo nuovo lockdown.

 

Se dunque, anche durante il nuovo lockdown, avete voglia comunque di continuare con la classica tradizione della “pizza del sabato sera” (ma anche in altri giorni) senza spostarvi dalla sala da pranzo e, la vocazione del “panificatore” non è proprio nelle vostre corde, ecco alcune pizzerie di Torino che propongono la consegna a domicilio di pizza. Pizza gourmet, pizza al taglio, napoletana e torinese, farinata e altre varianti: ce n’è per tutti i gusti!

 

Pizza a domicilio a Torino: le pizzerie che fanno la consegna a casa (durante il lockdown 2)

 

Tellia

La pizza romana in teglia reinterpretata in chiave gourmet del giovane pizzaiolo Enrico Murdocco arriva direttamente a casa con il servizio delivery disponibile sul sito ufficiale. Nel menù delivery potete richiedere mezza scatola o una scatola interna delle varie proposte: Bufala, Margherita, Vegetariana, Carbonara, Gricia e molto altro ancora.

 

Sestogusto

La piazza gourmet di Massimiliano Prete è disponibile adesso anche per il servizio delivery. Potete ordinare direttamente sul sito ufficiale la celebre Pizz’Otto, la Croccante, il Pane e adesso anche il Panettone. Per concludere dolcemente la cena in questo periodo di lockdonw 2.

 

Da Zero

Possibilità di ordinare online e farsi consegnare a casa anche la pizza cilentana di Da Zero Torino. Tutti i giorni a pranzo e a cena sulla piattaforma Glovo e Deliveroo potrete trovare le specialità di Da Zero: dalla Cilentana Sbagliata con sugo cilentano, fior di latte di Agerola e cacioricotta alla Tre Pomodori con pomodoro del piennolo, datterino giallo, pomodoro secco e mozzarella nella mortella. E poi le classiche bufalina, margherita, diavola, marinara e molto altro.

 

Pizzium

Anche Pizzium Torino ha lanciato il suo delivery. Potete ordinare sulla piattaforma Ubereat. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Pizzium.

 

Pizza Ad Hoc

Pizza torinese e farinata gourmet direttamente a casa con il servizio di consegna a domicilio della Pizzeria Ad Hoc di Torino. Per ordinare e consultare la lista delle pizze, le farinate e le altre specialità sul sito ufficiale nella parte delivery.

 

Speedy Pizza

La pizza gourmet di Enrico Murdocco a domicilio con il nuovo delivery proposto dalla pizzeria Speedy Pizza. Pizze gourmet con un impasto a lunga maturazione realizzato con lievito madre e farine a residuo 0, macinate a pietra, dei Molini Bongiovanni. Aree di consegna, costi e menù li trovate sul sito ufficiale.

 

Berberè

Anche Berberè Torino propone la consegna a domicilio delle sue pizze attraverso le piattaforme Deliveroo e Uber Eat. E per questo particolare momento ha deciso di proporre ai suoi clienti alcune promozioni proprio sul delivery: su UberEat troverete sconti sulle pizze (proposti in alcune giornate), mentre su Deliveroo ci sarà la consegna gratuita. Se volete saperne di più, potete visitare il sito ufficiale.

 

Balik

Anche Balik torna con la consegna a domicilio tramite la piattaforma JustEat. Nel menù per la consegna ci sono le classiche pizze di Balik e anche i suoi celebri Burger di pesce.

 

Pizzeria Amici Miei

Il serivizio delivery della pizzeria napoletana Amici Miei continua anche in questo periodo. Il menù, che potete ordinare su Glovo, include focacce, pizze classiche, pizze speciali e anche qualche opzione senza glutine.

 

Barca’s

Anche la pizzeria Barca’s è tornata a fare consegne a domicilio tramite la piattaforma JustEat. Nel menù le pizze rosse (Margherita, Cetara, Parmigiana, Burrata, Bra), pizze bianche (salsiccia e friarielli, vegetariana) e pizze speciali.

 

Casa Grosso

Una nuova pizzeria napoletana che ha aperto da qualche mese a Torino e che, in questi giorni di emergenza, ha deciso di proporre la consegna a domicilio di pizza e panuozzi. Tra le varie proposte ci sono le classiche Margherita, Marinara e Napoletana; le pizze speciali e quattro tipi di panuozzi. Potete ordinare sulla piattaforma Just Eat.

 

DieciCento

Possibilità di delivery anche per il Ristorante Pizzeria DieciCento che nel menù da asporto propone pizze rosse, pizze bianche, focacce e anche tapas di mare, tapas di terra e qualche piatto caldo. Consegnano in tutta Torino con un minimo d’ordine di 20 euro. Potete consultare il menù sul loro sito e ordinare direttamente chiamando il numero 011 5617753.

 

Pummarò

Consegna a domicilio gratuita a pranzo e a cena anche per la pizzeria Pummarò di via Caraglio valida per ordini superiori ai 15 € e nel raggio di 1,5 chilometri dal locale. Nel menù delivery, che potete consultare qui, troverete le pizze “storiche da Napoli”, le DOC, le speciali e le pizze con il cornicione ripieno. Per il servizio a domicilio è possibile ordinare solo telefonicamente allo 011 336755.

 

La disponibilità della consegna varia a seconda della zona e dei giorni. La lista è in aggiornamento.

Pubblicato il 6 Novembre 2020
X