Coronavirus: nuove misure e limitazioni per la Fase 2 dell'emergenza

Pizza a domicilio a Torino: le pizzerie che fanno la consegna a casa (durante la quarantena)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 11 . Media: 2,64 su 5)
Pizza a domicilio a Torino: le pizzerie che fanno la consegna a casa (durante la quarantena)

Molte pizzerie di Torino fanno consegna a domicilio anche durante il periodo di quarantena. In questo momento di emergenza coronavirus in Italia, i ristoranti di Torino (come del resto d’Italia) sono chiusi, però molti hanno scelto di proseguire con le consegne a domicilio nel pieno rispetto dell’ordinanza del Governo.

 

Numerosi ristoratori però hanno deciso di continuare il loro servizio portando i loro piatti direttamente a casa dei clienti grazie alla possibilità di consegna a domicilio. Il servizio di delivery continua dunque e resiste a questo.

 

Se, dalla quarantena obbligata a casa, avete voglia comunque di continuare con la classica tradizione della “pizza del sabato sera” senza spostarvi dalla sala da pranzo e, la tendenza “panificatore” non è proprio nelle vostre corde, ecco alcune pizzerie di Torino che propongono la consegna a domicilio di pizza.

 

Pizza a domicilio a Torino: le pizzerie che fanno la consegna a casa (durante la quarantena)

 

Pizzeria di Eataly Torino Lingotto

Da mercoledì 1° aprile 2020 la Pizza Eataly su può ordinare attraverso Deliveroo per arrivare direttamente a casa vostra. Il servizio sarà attivo 7 giorni su 7 dalle ore 18.00 alle ore 22.00. Ampia la proposta di pizze tra cui scegliere: dalle classiche margherita e con bufala, passando per capricciosa, Napoli, cotto e olive, diavola, Parma, marinara e valdostana, fino all’ortolana con verdure di stagione, alla quattro formaggi e alla radicchio e taleggio. Alle pizze si aggiungono alcuni dei più popolari fritti della grande tradizione italiana: panelle, supplì al pomodoro e alici fritte. Come dolce, uno dei dessert italiani più conosciuti al mondo: il tiramisù.

 

Pizzium

Da qualche giorno anche Pizzium Torino ha lanciato il suo delivery. Potete ordinare sulla piattaforma Deliveroo, le numerose pizze regionali proposte dalla pizzeria torinese, ma anche numerosi altri piatti come il panuozzo e i dolci proposti dalla casa.

 

Tellia

La pizza romana in teglia reinterpretata in chiave gourmet del giovane pizzaiolo Enrico Murdocco arriva direttamente a casa con il servizio delivery disponibile su Glovo e Just Eat Italia dalle 12.00 alle 21.00. In caso la vostra zona non fosse servita dalle due piattaforme potete telefonare allo +𝟑𝟗 𝟎𝟏𝟏 𝟒𝟓𝟎 𝟔𝟎𝟑𝟐, dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 21.00, per concordare la consegna direttamente con loro. Nel menù delivery potete richiedere mezza scatola o una scatola interna delle varie proposte: Bufala, Margherita, Napoletana, Diavola, Vegetariana, Carbonara e molto altro ancora.

 

Pizzeria Amici Miei

Il serivizio delivery della pizzeria napoletana Amici Miei continua anche nel periodo di quarantena. Il menù, che potete ordinare su Glovo, include focacce, pizze classiche, pizze speciali e anche qualche opzione senza glutine.

 

Speedy Pizza

La pizza gourmet di Enrico Murdocco a domicilio con il nuovo servizio di delivery proposto dalla pizzeria Speedy Pizza. Pizze gourmet con un impasto a lunga maturazione realizzato con lievito madre e farine a residuo 0, macinate a pietra, dei Molini Bongiovanni. Link, numero e orari li trovate sulla Pagina Instagram di Speedy Pizza.

 

Balik

Dal 3 aprile anche Balik torna con la consegna a domicilio tramite la piattaforma JustEat oppure telefonando al numero 011.0683045. Nel menù per la consegna ci sono le classiche pizze di Balik e dalla prossima settimana i Fish Burger.

 

Barca’s

Anche la pizzeria Barca’s è tornata a fare consegne a domicilio tramite le piattaforme JustEat e Glovo. Nel menù le pizze rosse (Margherita, Cetara, Parmigiana, Burrata, Bra), pizze bianche (salsiccia e friarielli, vegetariana) e pizze speciali.

 

Casa Grosso

Una nuova pizzeria napoletana che ha aperto da qualche mese a Torino e che, in questi giorni di emergenza, ha deciso di proporre la consegna a domicilio di pizza e panuozzi. Tra le varie proposte ci sono le classiche Margherita, Marinara e Napoletana; le pizze speciali e quattro tipi di panuozzi. La consegna a domicilio viene proposta dalle 18.30 alle 23.00. Per ordinare potete telefonare ai numeri 3497167247 oppure 3497167288. Il menù delivery lo trovate sulla loro Pagina Instagram.

 

Bottega Baretti

Dal venerdì alla domenica, con orario dalle 19.00 alle 22.30, anche Bottega Baretti svolge servizio di delivery attraverso la piattaforma Glovo. Disponibili nel menù una bella scelta di pizze: dalle classiche rosse come la Bufala o la Burrata, alle bianche come la salsiccia e friarielli e l’ortolana. E poi le focacce, le speciali, i calzoni e le pizze con impasti speciali.

 

DieciCento

Possibilità di delivery anche per il Ristorante Pizzeria DieciCento che nel menù da asporto propone pizze rosse, pizze bianche, focacce e anche tapas di mare, tapas di terra e qualche piatto caldo. Consegnano in tutta Torino con un minimo d’ordine di 20 euro. Potete consultare il menù sul loro sito e ordinare direttamente chiamando il numero 011 5617753.

 

Pummarò

Consegna a domicilio gratuita a pranzo e a cena anche per la pizzeria Pummarò di via Caraglio valida per ordini superiori ai 15 € e nel raggio di 1,5 chilometri dal locale. Nel menù delivery, che potete consultare qui, troverete le pizze “storiche da Napoli”, le DOC, le speciali e le pizze con il cornicione ripieno. Per il servizio a domicilio è possibile ordinare solo telefonicamente allo 011 336755.

 

Da Zero

Da sabato 4 aprile è possibile ordinare online e farsi consegnare a casa anche la pizza cilentana di Da Zero Torino. Tutti i giorni a pranzo e a cena sulla piattaforma Glovo potrete trovare le specialità di Da Zero: dalla Cilentana Sbagliata con sugo cilentano, fior di latte di Agerola e cacioricotta alla Tre Pomodori con pomodoro del piennolo, datterino giallo, pomodoro secco e mozzarella nella mortella. E poi le classiche bufalina, margherita, diavola, marinara e molto altro.

 

La disponibilità della consegna varia a seconda della zona e dei giorni. La lista è in aggiornamento.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X