WinedOra: consegna a domicilio di vini d’autore a Torino (e non solo)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
WinedOra: consegna a domicilio di vini d’autore a Torino (e non solo)

Se il vino è la vostra passione e siete sempre alla ricerca di nuove cantine da scoprire oppure se non siete così tanto esperti e vorreste conoscere meglio i vini, ma non sapete da dove iniziare, abbiamo una startup torinese da segnalarvi. Nato nel 2019, WinedOra è un progetto che nasce dalla passione di un piccolo gruppo di imprenditori e sommelier Fisar torinesi per valorizzare e promuovere il lavoro dei vignaioli italiani.

 

La giovane e dinamica azienda, a conduzione familiare, ha come obiettivo quello di portare sulle tavole degli appassionati di vino preziose etichette del Piemonte e del resto d’Italia. WinedOra è una vera e propria enoteca virtuale con un servizio di consegna a domicilio di vini che opera sul territorio italiano e anche all’estero.

 

L’azienda torinese non si occupa infatti solo della consegna, ma anche e soprattutto della scelta dei vini della propria vetrina attraverso l’individuazione di cantine poco conosciute e con ottimo rapporto qualità prezzo, la selezione delle etichette e ovviamente la proposta al pubblico sia di esperti che di neofiti del buon bere.

 

WinedOra propone infatti Box Degustazioni a tema con etichette selezionate ottime come idea regalo per amici e parenti o anche semplicemente per arricchire la cantina di casa. Box dai nomi esplicativi e anche poetici per far arrivare nelle case vini d’autore e cantine d’eccellenza adatti all’occasione e al gusto di chi stapperà la bottiglia. Così, se la Box Alba Per il Quotidiano contiene un tris di Nebbiolo, Barbera e Dolcetto d’Alba DOC della Cantina Oriolo da gustare tutti i giorni, la Box Rossi di Talento vi aspetta con tre etichette dal gusto inteso per qualche occasione speciale e la Box Piemonte da Scoprire vi accompagna per mano in tre cantine piemontesi. Non solo rossi, ma anche vini bianchi e bollicine e non solo Piemonte, ma anche altri vini italiani provenienti da vitigni di Toscana, Friuli e molto altro.

 

Tra le cantine di vignaioli presenti nel catalogo di WinedOra trovate: Cossetti di Castelnuovo Belbo; La Giustiniana; la Patareina che appartiene al “Paesaggio vitivinicolo del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato; la cantina Rabezzana; Bonzano, giovane etichetta dal cuore del Monferrato e tante altre belle realtà del territorio.

 

Sul sito ufficiale di Wined’Ora trovate tutte le box con le tariffe e i contatti per l’acquisto delle Box Degustazioni, interessanti anche come regalo per il prossimo Natale (e con il codice BENVENUTO avrete uno sconto del 15% sul primo acquisto). Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo info@winedora.it.

Pubblicato il 27 Novembre 2020
Segui GuidaTorino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< January 2021 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X