Gennaio 2017 a Torino: gli eventi gratis da non perdere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)

Durante l’anno Torino ospita numerosi eventi gratis e ad ingresso libero a cui residenti e turisti possono partecipare: concerti, spettacoli, mercatini, musei e altri appuntamenti completamente gratuiti in giro per la città sabauda.

 

Anche questo nuovo anno sarà ricco di appuntamenti ed eventi. Il mese di gennaio 2017 non sarà da meno con tanti eventi gratuiti per i più piccoli, ma anche per i grandi.

 

Segnate dunque in agenda gli eventi low-cost, le manifestazioni ad ingresso libero e le cose da fare senza spendere soldi a Torino per organizzare al meglio questo lungo mese di feste, vacanze e allegria insieme alla famiglia e agli amici.

 

Gennaio 2017 a Torino: gli eventi gratis e ad ingresso libero da non perdere

 

Luci d’Artista 2016

Fino alla metà del mese di gennaio avrete ancora la possibilità di ammirare le splendide Luci d’Artista in giro per la città di Torino. Se non avete fatto ancora un tour affrettatevi perché, altrimenti, dovrete aspettare il prossimo novembre.

 

Per saperne di più: Luci d’Artista

 

Giovedì Scienza

Tanti incontri gratuiti con importanti ospiti e conferenze, dimostrazioni, esperimenti di laboratorio, spettacoli teatrali e filmati per portare il sapore della ricerca al grande pubblico. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

Per saperne di più: Giovedì Scienza

 

Toward the Sea

Nella bellissima cornice della Cappella dei Banchieri e dei Mercanti di Torino si svolge, sabato 21 gennaio 2017, un concerto gratuito nell’ambito del progetto “Incontra la musica da camera”. Il luogo è incantevole e la musica anche… cosa aspettate?

 

Per saperne di più: Toward the Sea

 

GrugliascoFest

nel mese di gennaio si svolge, a Grugliasco, il Festival del Lego 2017 organizzato dall’associazione “Amici del Modellismo”. In questa nuova edizione del festival dei Lego potrete ammirare delle costruzioni uniche come ad esempio lo stadio comunale “Grande Torino”, lo Juventus Stadium oppure un magnifico scorcio di Piazza Castello a Torino. L’ingresso è gratuito!

 

Per saperne di più: GrugliascoFest – Mattoncini in festa 2017

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< febbraio 2017 >>
lmmgvsd
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 1 2 3 4 5
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X