Lentini’s Garden: la terrazza estiva della collina torinese

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 8 . Media: 4,25 su 5)
Lentini’s Garden: la terrazza estiva della collina torinese
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Durante il periodo estivo la già vasta proposta culinaria del capoluogo piemontese si arricchisce ancora di più con il Lentini’s Garden, la terrazza del ristorante Lentini’s di Torino che apre le sue porte nel verde della collina torinese. Qui, salendo una scala in ferro battuto arriverete in questa bellissima terrazza che propone due spazi: il Lentini’s Garden, il ristorante che vi delizierà con la sua carta gourmet ed il Lounge Bar dove poter gustare ottimi cocktail e scambiare quattro chiacchiere con gli amici nel fresco della collina torinese per un aperitivo pre-cena o un cocktail serale.

 

Come gli altri Lentini’s in città, anche il Lentini’s Garden propone un ambiente ricercato in puro stile newyorkese con richiami al caratteristico Chelsea Market della Grande Mela: sedie e tavoli in ferro battuto, candele, luci soffuse, piante ed alberi di ulivo, il tutto incastonato in un mix elegante di bianco e nero per creare un’atmosfera magica all’ombra della collina.

 

E per quanto riguarda la proposta gastronomica, il Lentini’s Garden, come gli altri ristoranti Lentini’s, propone una cucina basata su prodotti tipici di qualità con l’obiettivo di riportare in tavola i sapori ed i profumi di una volta.

 

Il menù include eccellenze della gastronomia piemontese, italiana ed internazionale come il salame DOP di Varzi, la mortadella di Prato IGP presidio Slow Food del salumificio Mannori, i prosciutti di Capitelli F.lli, il famoso jamón ibérico di Joselito, il pane tipico di Matera di Pane e Pace, le mozzarelle e burrate preparate dal Caseificio Artigiana di Putignano, la salsiccia di Bra di Beltramo Giovanni, le acciughe del Cantabrico di Linda Playa e la pasta di grano italiano doc dell’Antico Pastificio Verrigni di Roseto degli Abruzzi.

 

E poi ovviamente, oltre ai piatti, ci sono vini, birre artigianali e cocktail per accompagnare la cena o da sorseggiare sotto le stelle di una dolce sera d’estate in collina.
 
lentinis-garden-torino-collina-2

 

Quindi, se cercate un posto per un aperitivo, una cena o un drink tra amici durante i mesi estivi a Torino, il Lentini’s Garden è il punto d’incontro ideale dove trascorrere piacevoli momenti in una magica atmosfera.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Corso Moncalieri, 205 – 10133 Torino

 

Orari:
Il Lentini’s Garden è aperto nel periodo estivo dal lunedì alla domenica, dalle 19.30 alle 24.00

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete consultare la Pagina Facebook Ufficiale di Lentini’s Garden.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< settembre 2017 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X