Capodanno 2018 a Torino: i 13 eventi più importanti per la sera del 31 dicembre

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 28 . Media: 4,07 su 5)
Capodanno 2018 a Torino: i 13 eventi più importanti per la sera del 31 dicembre

Siete ancora indecisi su cosa fare per il capodanno 2018 a Torino? Non preoccupatevi, il capoluogo piemontese anche in questa occasione ha in serbo per voi tanti eventi ed appuntamenti per tutti i gusti e tutte le tasche. Allora, se siete tra quelli che proprio non riescono (per mancanza di tempo o anche per pigrizia ammettiamolo) ad organizzarsi in anticipo, vi proponiamo un po’ di idee per trascorrere la notte del 31 dicembre in famiglia o con gli amici in attesa del 2018.

 

Tanti eventi in cartellone a Torino e dintorni, dai più classici appuntamenti per il veglione di capodanno a serate più particolari lontane da tavole imbandite e bottiglie di spumante, ma altrettanto spumeggianti e divertenti. Insomma, anche per questa lunga notte di attesa e buoni propositi, Torino offrirà numerosi spunti adatti a tutti.

 

Capodanno 2018 a Torino: le cose da fare la sera del 31 Dicembre:

 

Capodanno 2018 al Pala Alpitour con Simone Cristicchi


Fabio Lamanna/Testo Shutterstock
Niente Capodanno in piazza a Torino quest’anno. Dal comune hanno infatti annunciato per la sera del 31 dicembre altri due eventi. Il primo da non perdere è al Pala Alpitour con Simone Cristicchi e diversi altri artisti che si esibiranno dalle 21.00 fino a dopo la mezzanotte. La musica ed il divertimento continueranno poi anche oltre il brindisi di mezzanotte con diversi dj-set. Potete acquistare i biglietti qui

 

Per saperne di più: Capodanno 2018 a Torino al Pala Alpitour con Simone Cristicchi

 

Capodanno 2018 allo Spazio 211: jazz e Samuel Storm di X-Factor


Per chi preferisse un Capodanno dalle note jazz, allo Spazio 211 di via Cigna, la sera del 31 dicembre ci sarà un concerto con Max Gallo e la Torino Jazz City Band, Gheri, la voce della napoletana Flo e, dopo il brindisi, sul palco salirà uno dei protagonisti dell’ultima edizione di X Factor, il cantante Samuel Storm.

 

Per saperne di più: Capodanno 2018 a Torino: allo Spazio 211 tanto jazz e Samuel Storm di X-Factor

 

Roberto Bolle and Friends


Nel pomeriggio del 31 dicembre, prima dei festeggiamenti serali in attesa del nuovo anno, al Teatro Regio di Torino vi aspetta Roberto Bolle con il suo spettacolo “Roberto Bolle and Friends”, un gran galà di danza ideato dall’étoile della Scala che riunisce alcuni tra i ballerini più importanti e talentuosi del panorama internazionale.

 

Per saperne di più: Roberto Bolle and Friends

 

Steam Experience


Al Teatro Nuovo di Torino vi aspettano i Sonics con Steam Experience, un’esperienza di spettacolo dal vivo “totale” per un capodanno davvero particolare. Steam è uno spettacolo a tappe che si snoda nei vari ambienti del teatro, dal foyer alla sala, per raccontarvi una storia ricca di colpi di scena, momenti rocamboleschi e grandi quadri visuali e acrobatici. E dopo lo spettacolo il divertimento continua con il party con tanta musica e dj-set.

 

Per saperne di più: I Sonics al Teatro Nuovo con Steam Experience

 

Un cenone originale


Se volete passare un Capodanno più classico (ma non troppo) al ristorante per un cenone insieme agli amici o alla famiglia, a Torino numerosi ristoranti che propongono uno speciale menù per la notte di San Silvestro. Tra i tanti, abbiamo selezionato i più originali per un Capodanno 2018 a Torino da ricordare. Dalla cena stellata alla cena in cielo passando per quella rilassante che si chiude con un brindisi in vasca, ecco i cenoni più particolari di Torino.

 

Per saperne di più: Capodanno a Torino 2018: 5 ristoranti per un cenone originale

 

Capodanno 2018 a bordo dello “Smatrams” a Torino


Tra gli eventi organizzati dal comune per questo capodanno 2018 a Torino c’è la festa a bordo dello “Smatrams #STS Capodanno”. Dalle 21.00 del 31 dicembre, su una delle vetture GTT attrezzata con console, ci saranno Dj Morciano di Jazz Club e Grano di Outcast. Il viaggio si svolge da Piazza Derna a Piazzale Caio Mario e ritorno.

 

Per saperne di più: Capodanno 2018 a bordo dello “Smatrams” a Torino

 

Il capodanno dell’anno all’Hiroshima


Se avete voglia di accogliere il nuovo anno scatenandovi per tutta la notte all’Hiroshima Mon AMour ritorna l’appuntamento con “Avanzi di Balera – Il capodanno dell’anno”. Dopo il cenone preparatevi ad una lunga notte di divertimento e movimento!

 

Per saperne di più: Avanzi di Balera – Il capodanno dell’anno all’Hiroshima

 

Gran Varietà a Le Musichall


Ballerine di can can, acrobati, cantanti, clown, attori comici, maghi e molte altre sorprese vi attendono a Le Musichall, il nuovo teatro torinese con la direzione artistica di Arturo Brachetti, anche la notte di Capodanno con lo spettacolo “Gran Varietà”. Una notte di San Silverstro all’insegna del divertimento leggero, disimpegnato, ma intelligente e di qualità.

 

Per saperne di più: Gran Varietà: spettacolo tra tradizione e contemporaneità a Le Musichall

 

Vertigo Christmas Show


Una notte di Capodanno con il naso all’insù ammirando grandi artisti internazionali di circo contemporaneo in un mix di emozioni, magia e brivido nello spettacolo natalizio del Cirko Vertigo. In programma, per questa magica notte, evoluzioni aeree ai tessuti e al trapezio, prodezze di acrobatica a terra, spettacoli alla ruota canadese e al palo cinese, equilibristi sul filo teso e numeri di giocoleria. Un modo divertente e particolare di passare il capodanno!

 

Per saperne di più: Vertigo Christmas Show

 

Sconcerto d’Amore – Capodanno in Famiglia


Un tranquillo, ma divertente Capodanno 2018 in famiglia alla Casa del Teatro Ragazzi che propone, per questa lunga notte di attesa un concerto-spettacolo condito di gag, acrobazie aeree, giocolerie musicali, prodezze sonore e tanta comicità. A mezzanotte ovviamente ci sarà un brindisi accompagnato da un buffet adatto a tutti.

 

Per saperne di più: Sconcerto d’Amore – Capodanno in Famiglia alla Casa del Teatro Ragazzi

 

Capodanno in Reggia


Un Capodanno 2018 reale quello alla Reggia di Venaria. In programma ci sono un gran buffet più il party e in alternativa il cenone vero e proprio con una visita alla mostra interattiva “Caravaggio Experience“, organizzata dalla Reggia e allestita proprio negli spazi della Citroniera.

 

Per saperne di più: Capodanno in Reggia 2018

 

Capodanno 2018 fuori Torino: le cose da fare il 31 dicembre

 

Concerto gratuito di Elisa ad Asti


Per gli amanti del capodanno in piazza, ad Asti c’è un grande appuntamento da non perdere. La notte del 31 dicembre infatti, Collisioni Festival e il Consorzio dell’Asti vi aspettano in Piazza Alfieri vi aspettano con un grande concerto gratuito di Elisa. Sicuramente uno degli appuntamenti principali di questa notte di capodanno in Piemonte.

 

Per saperne di più: Capodanno ad Asti 2018: Elisa in concerto gratuito

 

Capodanno 2018 a Bardonecchia


Un capodanno divertente, giovane ed originale quello proposto da Wave Viaggi Evento. Nel Villaggio Olimpico di Bardonecchia un capodanno per tutti i gusti: feste, passeggiate e sport sulla neve, spa e massaggi, yoga e molto altro. C’è la possibilità di andare per più giorni o soltanto per la notte di Capodanno.

 

Per saperne di più: Capodanno 2018 a Bardonecchia: divertimento e relax ad alta quota

 

Altri appuntamenti per questa magica notte li trovate nella nostra sezione Speciale Capodanno a Torino. Non mancheranno cene e feste particolari, appuntamenti d’arte e di musica e serate danzanti. Presto nuovi aggiornamenti per il Capodanno 2018 a Torino.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< gennaio 2018 >>
lmmgvsd
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X