Capodanno Torino 2023: gli eventi da non perdere il 31 dicembre

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 78 . Media: 3,99 su 5)
Capodanno Torino 2023: gli eventi da non perdere il 31 dicembre

Cosa fare per il Capodanno a Torino 2023? Se non avete idee per questa serata speciale, non preoccupatevi perché il capoluogo piemontese anche per la notte di Capodanno 2023 ha in serbo per voi tanti eventi e appuntamenti per tutti i gusti e tutte le tasche. Allora, se siete tra quelli che proprio non riescono (per mancanza di tempo o anche per pigrizia ammettiamolo) a organizzarsi in anticipo, vi proponiamo un po’ di simpatiche idee per trascorrere la notte del 31 dicembre in famiglia o con gli amici in attesa del 2023.

 

Tanti eventi in cartellone a Torino e dintorni per il Capodanno 2023, dai più classici appuntamenti per il veglione a serate più particolari lontane da tavole imbandite e bottiglie di spumante, ma altrettanto spumeggianti e divertenti. Insomma, anche per questa lunga notte di attesa e buoni propositi, Torino offrirà numerosi spunti adatti a tutti.

 

Capodanno Torino 2023: le cose da fare la sera del 31 Dicembre

 

Capodanno in piazza a Torino

capodanno Torino 2023
Capodanno 2023 a Torino sarà in piazza, gradito ritorno dopo lo stop degli ultimi due anni dovuto alla pandemia. I festeggiamenti del Capodanno a Torino saranno nuovamente in piazza Castello con uno spettacolo di musica dal vivo destinato a un pubblico eterogeneo. Presto maggiori dettagli sul programma della Notte di San Silvestro in piazza a Torino.

 

Per saperne di più: Capodanno 2023 a Torino torna in piazza con un grande spettacolo di musica dal vivo

 

Roberto Bolle

Roberto Bolle Torino Capodanno 2023
Foto dal sito robertobolle.com © Luca Vantusso
Roberto Bolle torna a Torino per il Capodanno 2023 con il suo spettacolo “Roberto Bolle and Friends” in programma al Teatro Regio per tre date dal 29 al 31 dicembre. Sabato 31 dicembre lo spettacolo è in programma alle 17.00, per una straordinaria parentesi d’arte e bellezza prima del cenone di capodanno. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Roberto Bolle a Torino per il Capodanno 2023 del Teatro Regio

 

Teresa Mannino

Teresa Mannino Torino Capodanno 2023
Teresa Mannino sarà a Torino la sera di Capodanno 2023 con il suo spettacolo “Il giaguaro mi guarda storto” in programma il 31 dicembre 2023 al Teatro Colosseo dalle 22.15. Un veglione diverso dal solito per salutare il nuovo anno con allegria e tante risate. Biglietti disponibili qui.

 

Per saperne di più: Teresa Mannino a Torino per il Capodanno 2023 al Teatro Colosseo

 

Capodanno 2023 in collina a Torino

Capodanno 2023 collina Torino
Per la lunga notte del 31 dicembre, Urbi et Otium rinnova l’appuntamento con il Capodanno 2023 in collina alle porte di Torino presso Villa La Vittorina. Immersa nel verde delle colline torinesi, in un ambiente caldo e accogliente, la villa è la location perfetta dove trascorrere un ultimo dell’anno da sogno per una serata speciale senza allontanarsi dalla città. In programma: Gran Cenone, brindisi di mezzanotte, party con dj-set, vocalist e giochi di luci per tutta la notte. Maggiori informazioni nell’articolo dedicato. Prenotazioni per il Capodanno 2023 in collina a Torino presso Villa Vittorina al numero 345.2180859 – whatsapp available.

 

Per saperne di più: Capodanno 2023 in collina a Torino: gran cenone e party a Villa Vittorina

 

Capodanno 2023 al Castello di Mercenasco

Capodanno 2023 al Castello di Mercenasco
Il Capodanno 2023 al Castello di Mercenasco sarà in stile Grande Gatsby per una festa esclusiva nella stupenda cornice di questa dimora storia alle porte di Torino. Urbi et Otium organizza, per la lunga serata del 31 dicembre, un party esclusivo in questa dimora storica con un’incredibile vista su un panorama mozzafiato. In programma gran cenone di San Silvestro e party fino a tarda notte. Prenotazioni per il Capodanno 2023 al Castello di Mercenasco al numero 328.309.86.39 – whatsapp.

 

Per saperne di più: Capodanno 2023 al Castello di Mercenasco: gran cenone e party in stile Grande Gatsby

 

Capodanno 2023 a Villa Bria

Capodanno 2023 Villa Bria
Dopo il successo dello scorso anno, ritorna l’appuntamento con il Capodanno 2023 a Villa Bria, la bellissima dimora settecentesca situata a Gassino Torinese, alle porte di Torino. In programma, per la serata di sabato 31 dicembre, un Gran Cenone e un super Party con dj e vocalist per una lunga notte di divertimento in attesa del nuovo anno. Maggiori informazioni nell’articolo dedicato. Prenotazioni per il Capodanno 2023 a Villa Bria al numero 345.21.80.859 – whatsapp available.

 

Per saperne di più: Capodanno 2023 a Villa Bria: cenone e festa da sogno nella magica villa alle porte di Torino

 

Capodanno 2023 a Villa Bianco

Capodanno 2023 villa Bianco Torino
Torna anche quest’anno il Capodanno 2023 a Villa Bianco, l’affascinante tenuta situata nel comune di Verrua Savoia (Torino). Una villa intima e accogliente che regalerà agli ospiti un capodanno esclusivo con gran cenone condito da musica e intrattenimento, Disco Party con dj-set, vocalist e giochi di luci, servizio cocktail bar. Maggiori informazioni le trovate nell’articolo dedicato. Prenotazioni per il Capodanno 2023 a Villa Bianco al numero 345.2180859 – whatsapp available.

 

Per saperne di più: Capodanno 2023 a Villa Bianco: festa esclusiva con cenone e party fino a tarda notte

 

Capodanno 2023 a Bardonecchia

Capodanno 2023 Bardonecchia
Per chi non rinuncia all’ultimo dell’anno in montagna c’è il Capodanno 2023 a Bardonecchia, organizzato anche quest’anno da Freedom Eventi in collaborazione con Urbi et Otium. La baita in legno, calda e accogliente, sarà allestita ad hoc per i festeggiamenti della magica notte di San Silvestro che prevedono: il Cenone Musicale, il brindisi di mezzanotte e la Serata Disco con dj-set, vocalist e giochi di luci che andrà avanti fino a tarda notte. Il servizio cocktail bar sarà attivo per tutta la durata dell’evento per l’acquisto di drink extra. Maggiori dettagli nell’articolo. Prenotazioni per il Capodanno 2023 a Bardonecchia al numero 345.2180859 – whatsapp available, all’indirizzo e-mail freedomeventiofficial@gmail.com.

 

Per saperne di più: Capodanno 2023 a Bardonecchia: cenone e party in baita per un San Silvestro ad alta quota

 

Capodanno a Torino 2023 in teatro

Capodanno Torino teatro 2022
Non solo Roberto Bolle e Teresa Mannino, ma tanti altri spettacoli vi aspettano nei teatri di Torino per la sera del 31 dicembre. Non perdete la nostra selezione dove troverete tutti i dettagli e i link per l’acquisto dei biglietti.

 

Per saperne di più: Capodanno a Torino 2023 in teatro: gli spettacoli da non perdere

 

Articolo in aggiornamento. Presto nuovi appuntamenti per il Capodanno 2023 a Torino e dintorni.

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X