Capodanno Torino 2020: gli eventi da non perdere il 31 dicembre

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 70 . Media: 3,99 su 5)
Capodanno Torino 2020: gli eventi da non perdere il 31 dicembre

Cosa fare per il Capodanno a Torino 2020? Se non avete idee per questa serata speciale, non preoccupatevi perché il capoluogo piemontese anche per la notte di Capodanno 2020 ha in serbo per voi tanti eventi e appuntamenti per tutti i gusti e tutte le tasche. Allora, se siete tra quelli che proprio non riescono (per mancanza di tempo o anche per pigrizia ammettiamolo) a organizzarsi in anticipo, vi proponiamo un po’ di simpatiche idee per trascorrere la notte del 31 dicembre in famiglia o con gli amici in attesa del 2020.

 

Tanti eventi in cartellone a Torino e dintorni, dai più classici appuntamenti per il veglione di capodanno a serate più particolari lontane da tavole imbandite e bottiglie di spumante, ma altrettanto spumeggianti e divertenti. Insomma, anche per questa lunga notte di attesa e buoni propositi, Torino offrirà numerosi spunti adatti a tutti.

 

Capodanno Torino 2020: le cose da fare la sera del 31 Dicembre

 

Capodanno 2020 a Torino in piazza


Luigi Bertello /Shutterstock
Dopo il successo dello scorso anno, per il suo Capodanno in Piazza, Torino rinnova l’appuntamento il “Capodanno Magico in Piazza Castello”. Un 31 dicembre 2020 dunque ancora all’insegna della magia e del divertimento per tutti in piazza.

 

Per saperne di più: Capodanno 2020 a Torino in piazza Castello tra Cinema e Magia

 

Roberto Bolle and Friends


Nel pomeriggio del 31 dicembre 2019, prima dei festeggiamenti serali in attesa del nuovo anno, al Teatro Regio di Torino torna Roberto Bolle con il suo spettacolo “Roberto Bolle and Friends”, un gran galà di danza ideato dall’étoile della Scala che riunisce alcuni tra i ballerini più importanti e talentuosi del panorama internazionale. Se non potete il 31, sappiate che lo spettacolo è in cartellone anche per il 29 e il 30 dicembre 2019.

 

Per saperne di più: Capodanno 2020 a Torino con Roberto Bolle and Friends

 

Arturo Brachetti – SOLO, the Master of quick change

Brachetti Torino
Al Teatro Colosseo la notte di Capodanno c’è Arturo Brachetti con il suo nuovo one man show dal titolo “SOLO, the Master of quick change”. Lo spettacolo è un lungo viaggio tra reale e surreale, tra verità e finzione, tra magia e realtà durante il quale il celebre trasformista torinese presenta 60 nuovi personaggi proponendo un viaggio nella sua storia artistica. Un modo magico e incantato di accogliere il nuovo anno. Biglietti disponibili qui.

 

Per saperne di più: Capodanno 2020 a Torino con Arturo Brachetti tra magia e brindisi

 

Capodanno 2020 alla Reggia di Venaria

Capodanno 2020 Reggia Venaria
Anche quest’anno, la splendida residenza sabauda alle porte di Torino, vi aspetta la sera di martedì 31 dicembre 2019 per festeggiare un magico Capodanno in Reggia. Potrete vivere il conto alla rovescia in attesa del Nuovo Anno nella fantastica cornice di questa dimora storica. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Capodanno 2020 alla Reggia di Venaria

 

Capodanno a Teatro


Per chi vuole festeggiare l’ultimo dell’anno a teatro ci sono diversi altri spettacoli in programma adatti a tutta la famiglia. I teatri del capoluogo piemontese proporranno per il 31 dicembre, serate ricche di magia, divertimento e in alcuni casi la proposta si conclude con un brindisi e una festa tutti insieme.

 

Per saperne di più: Capodanno a Torino 2019 in teatro: gli spettacoli da non perdere

 

Capodanno over 60


Per il Capodanno 2020 a Torino, la città organizza una speciale serata dedicata agli over 60. “Capodanno Over 60” è una festa gratuita riservata alla cittadinanza residente over60 con orchestra dal vivo, musica, balli, panettone e spumante.
 

Per saperne di più: Capodanno 2020 over 60 a Torino: serata gratuita con musica, balli e brindisi

 

Capodanno sul Tram


La GTT – Gruppo Torinese Trasporti organizza solitamente per la notte di San Silvestro un cenone itinerante sui tram storici Gustotram e Ristocolor. Potrete passare l’ultimo dell’anno in giro per Torino su un tram storico gustando deliziosi piatti della tradizione piemontese e contemporaneamente ammirando la città magica. I posti sono davvero pochi, quindi se l’idea vi stuzzica nessuna esitazione e prenotate subito.

 

Concerto di Capodanno del 1° Gennaio


Se non avete fatto troppo tardi la notte del 31, mercoledì 1° gennaio 2020 alle 11.00 potreste fare un salto alla Tettoia dei Contadini di Piazza della Repubblica dove quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Concerto di Capodanno a Torino. Un bel modo per dare il benvenuto al nuovo anno in musica insieme agli altri.

 

Per saperne di più: Concerto di Capodanno 2020 a Torino

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Settembre 2020 >>
lmmgvsd
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X