Capodanno a Torino 2019 in Piazza Castello: il programma della serata

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 9 . Media: 4,22 su 5)
Capodanno a Torino 2019 in Piazza Castello: il programma della serata

Dopo il capodanno al chiuso dello scorso anno, il Capodanno 2019 a Torino torna all’aperto nelle vie e le piazze della città. Il clou dei festeggiamenti per il Capodanno 2019 a Torino sarà in Piazza Castello con l’arrivo del “Masters of Magic World Tour®, uno degli spettacoli di illusionismo più famosi al mondo.

 

Questo grande spettacolo di magia e illusionismo sarà dunque lo straordinario evento in occasione dei festeggiamenti di fine anno nella città sabauda.

 

Creato appositamente per la città di Torino, lo show regalerà un Capodanno da Guinness dei Primati. Difatti, in piazza Castello ci saranno 30 artisti internazionali sul palco per 100 minuti di magia che contribuiranno a creare uno spettacolo unico: il più grande show mai realizzato nella storia, dove i campioni del mondo di illusionismo si esibiranno riproponendo i grandiosi giochi di prestigio che hanno scritto la storia della magia contemporanea.

 

Ma i protagonisti di questa serata non saranno solo sul palco, ma anche nella piazza. Il pubblico avrà infatti un ruolo centrale per il Capodanno 2019 in Piazza Castello a Torino. Gli spettatori saranno trasformati per l’occasione in maghi per una notte e daranno vita a una grande magia: il Record dei Record con il record mondiale per la più grande magia realizzata, certificata in diretta dal Giudice ufficiale, che consacrerà Torino come la “Città più Magica del Mondo”.

 

La direzione artistica della serata e la conduzione saranno affidate a Walter Rolfo. La regia e lo show design saranno invece firmate da Alessandro Marrazzo. All’evento parteciperanno gli artisti Yan Yan Ma, Kai Leclerc, Alessandro Politi, Sos & Victoria Petrosyan, Topas & Roxanne, The Angels, Vertigo. La serata sarà inoltre animata da RDS 100% Grandi Successi. L’inizio della festa di Capodanno è previsto per le ore 22.00 del 31 dicembre 2018.

 

I festeggiamenti in piazza offerti dalla città di Torino saranno un modo magico per accogliere un 2019 che speriamo sia per tutti pieno di magia.

 

Programma Capodanno 2019 in Piazza Castello a Torino:

 

Quindicimila spettatori-maghi in piazza e 30 artisti internazionali sul palco per un grande spettacolo di 100 minuti ricco di grande magia. Piazza Castello sarà la cornice del più grande show mai realizzato nella storia, dove i campioni del mondo di illusionismo si esibiranno in emozionanti giochi di prestigio che hanno fatto la storia della magia contemporanea.

 

Dalle 22.00 si alterneranno sul palcoscenico i più importanti campioni del mondo: Topas & Roxanne, Yanyan Ma, Sos & Victoria, Kai Leclerc, Alessandro Politi, le Angels e i Vertigo.

 

Alle 23.00 invece inizierà il più grande spettacolo di magia che coinvolgerà i 15mila spettatori che si trasformeranno in maghi per una notte, quella più magica dell’anno.

 

Il pubblico avrà in mano delle carte portafortuna, che saranno distribuite all’ingresso, e insieme a Walter Rolfo, sarà protagonista di un vero e proprio “allenamento di felicità”, di buon auspicio per l’anno che verrà e parte coreografica del Guinness dei primati. Tutte le persone presenti in piazza realizzeranno contemporaneamente una magia, al termine della quale il giudice ufficiale del Guinness World Record consacrerà Torino Capitale mondiale della Magia consegnando una targa alla Città.

 

Dopo la mezzanotte sarà il momento di ballare insieme a RDS 100% Grandi Successi, radio partner del Capodanno Magico di Torino. La playlist della notte di Capodanno 2019 spazierà tra i successi di ieri e di oggi.

 

Importante:
Per gli eventi relativi ai festeggiamenti di Capodanno in piazza Castello, nei giorni lunedì 31 dicembre 2018 e martedì 1° gennaio 2019, sarà in vigore il divieto di somministrazione, vendita, consumo e detenzione di alimenti e bevande in contenitori di vetro e/o metallo. Disponibile l’ordinanza (.pdf) e la planimetria (.pdf) Inoltre, in occasione degli eventi relativi ai festeggiamenti di Capodanno in piazza Castello, nei giorni lunedì 31 dicembre 2018 e martedì 1° gennaio 2019, sarà in vigore il divieto di introdurre infiammabili, armi di qualunque genere, artifizi pirotecnici e o petardi e bottiglie, ivi comprese bombolette spray.

 

L’ingresso sarà a numero chiuso (15mila presenze) e avverrà attraverso varchi controllati.

 

Potrebbe interessarvi: Capodanno Torino 2019: gli eventi più importanti per la sera del 31 dicembre

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Luglio 2019 >>
lmmgvsd
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Segui GuidaTorino

X