A Borgaro debutta “Anime in Affitto” con Eva Grimaldi e Claudio Insegno

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
“Anime in Affitto” con Eva Grimaldi e Claudio Insegno 2026

Tra ironia e riflessione sul destino delle relazioni, la commedia “Anime in Affitto” porta sul palco la storia di Alberto e Bea, una coppia che, ritrovatasi in Paradiso dopo un coma, viene messa davanti ai propri errori e ottiene una nuova opportunità di vita reincarnandosi, senza memoria del passato, nei personaggi di Beppe e Rita. Il loro cammino si ripete tra equivoci, tensioni e momenti di tenerezza, fino alla scoperta del significato autentico dell’amore e della crescita condivisa. Lo spettacolo andrà in scena venerdì 13 febbraio alle ore 21 presso il TIB – Teatro Italia Borgaro, in via Italia 45 a Borgaro (TO), portando in provincia di Torino la commedia scritta da Claudio Insegno e Step Minotti, con la regia dello stesso Insegno. Accanto a lui sul palco figura Eva Grimaldi, scelta per dare al personaggio carisma e autenticità, pronta a incontrare il pubblico del Teatro Italia di Borgaro.

 

Arricchiscono la produzione le musiche originali di Jacopo Fiastri, insieme alle voci di Franco Mannella e Monica Ward, tra i doppiatori più noti del panorama italiano, mentre la canzone “L’amore che serve” di Bungaro completa la partitura emotiva dello spettacolo. Prodotto da Maximo Event di Nicolò Innocenzi, il lavoro affronta con leggerezza e profondità il tema degli errori che ritornano e delle seconde possibilità, come sottolinea lo stesso Insegno, che racconta una storia capace di intrecciare comicità e romanticismo.

 
Quando
Data/e: 13 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Italia
Via Italia, 45 - Borgaro
 
Prezzo
Biglietti a posto unico al costo di: intero 15 euro; ridotto 12 euro (under 12 anni; over 65 anni; accompagnatori disabili; cral e/o associazioni convenzionate col Teatro Italia Borgaro)
 
Altre informazioni
teatroitaliaborgaro.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X