Anteprima mondiale del reading di Daniel Pennac

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Tra i vari eventi del Salone Internazionale del Libro di Torino 2017 ci sarà una anteprima davvero d’eccezione negli spazi del Grattacielo SanPaolo. Si tratta dell’anteprima mondiale del reading teatrale Il caso Malaussène – Mi hanno mentito di Daniel Pennac tratto dal suo ultimo romanzo che uscirà in Italia prossimamente.

 

Lo scrittore francese sarà al Grattacielo SanPaolo per questo importante appuntamento del Salone del Libro il 18 maggio alle 21.00. Il progetto nasce grazie alla collaborazione fra la Banca, Giangiacomo Feltrinelli Editore, il Centro delle Arti della Scena e dell’Audiovisivo di Napoli e la Compagnie Mia di Parigi, su iniziativa di Giulia Cogoli e con il sostegno dell’Istituto Italiano di Cultura di Parigi.

 

L’ingresso al reading è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione disponibile presto sul sito del Grattacielo SanPaolo. Ulteriori dettagli li trovatà sul sito ufficiale.

 
Quando
Data/e: 18 Maggio 2017
Orario: 21:00 - 22:30

 
Dove
Grattacielo Intesa San Paolo
Corso Inghilterra 3 - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero - Prenotazione obbligatoria
 
Altre informazioni
www.grattacielointesasanpaolo.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X