Ara Malikian a Torino nel 2019: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Ara Malikian a Torino nel 2019: data e biglietti del concerto

Ara Malikian torna in concerto a Torino, ancora una volta al Teatro Colosseo, per una tappa del suo Royal Garage World Tour 2019.

 

Tra i più brillanti ed espressivi violinisti contemporanei, Ara Malikian è in grado di combinare la tradizione armena con influenze mediorientali ed europee. Durante la sua brillante carriera musicale ha già vinto con numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il prestigioso Premio Niccolò Paganini.

 

Il prodigio armeno-libanese del violino torna dunque sui palcoscenici dei teatri italiani con il suo impetuoso mix di grande virtuosismo classico unito alla radicata cultura etno-rock che scorre nelle sue vene fin dalla nascita. Sul palco un repertorio che travolge gli spettatori in una danza irresistibile in cui il folk, la tradizione medio-orientale, il gipsy, il flamenco, la musica cubana, il classico-barocco e il rock si fondono in un sabba magico e coinvolgente.

 

L’appuntamento al Teatro Colosseo di Torino è per il 1° dicembre 2019.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Ara Malikian a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 1 Dicembre 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 34,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X