Il Borgo di Babbo Natale a Ricetto Candelo: magia natalizia in uno dei borghi più belli d’Italia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 17 . Media: 3,88 su 5)
Il Borgo di Babbo Natale a Ricetto Candelo: magia natalizia in uno dei borghi più belli d’Italia

Ricetto di Candelo, uno dei Borghi medievali più belli d’Italia, sarà la magica cornice del Borgo di Babbo Natale 2021, appuntamento natalizio imperdibile dove troverete l’Ufficio postale di Babbo Natale, il mercatino natalizio con artigianato e sapori, i laboratori per bambini e tanti spettacoli.

 

Dopo lo stop dello scorso anno, torna l’amato appuntamento natalizio in uno dei ricetti medievali meglio conservati d’Italia dove potrete vivere l’atmosfera magica del Natale. I più piccoli potranno incontrare Babbo Natale e consegnargli la propria letterina.

 

I visitatori, oltre a passeggiare tra le rue del Ricetto, potranno assaporare prodotti locali grazie a diversi punti dislocati all’interno del borgo, gustando a pieno la magia del Natale.

 

Il Borgo di Babbo Natale a Ricetto Candelo (Biella) si svolgerà nelle giornate del 20, 21, 27 e 28 novembre 2021 e del 4, 5, 8, 11 e 12 dicembre 2021. Durante queste giornate sarà possibile effettuare un tour guidato alla scoperta del borgo medievale della durata di un’ora circa. Tutti sabati pomeriggio alle ore 15 e le domeniche alle ore 11.30 e alle ore 15.00. Informazioni e prenotazioni: prenotazioni@prolococandelo.it.

 

Per gli appassionati di borghi natalizi e mercatini di Natale, un evento assolutamente da segnare in agenda.

 

Le visite si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. In base alle disposizioni del D.L. 105 23/07/2021, l’accesso sarà possibile solo alle persone in possesso di Green Pass. La certificazione verde è richiesta anche per le visite guidate.

 
Quando
Data/e: 20 Novembre 2021 - 12 Dicembre 2021
Orario: 10:00 - 18:00

 
Dove
Ricetto di Candelo
Ricetto di Candelo - Candelo
 
Prezzo
Intero adulti 6 € (da comprare online) - Intero bambini fino ai 12 anni gratuito (ritirare il biglietto all’ingresso della manifestazione) - Portatori di handicap e soci Pro Loco di Candelo gratuito (ritirare il biglietto all’ingresso della manifestazione) - Sabato ingresso gratuito per i residenti di Candelo (presentarsi con la carta d’identità presso l’Ufficio accoglienza della Pro Loco)
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X