Che disastro di Peter Pan, lo spettacolo a Torino: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,00 su 5)
Che disastro di Peter Pan

Arriva a TorinoChe disastro di Peter Pan”, la versione italiana della commedia inglese campione d’incassi Peter Pan goes wrong scritta dagli stessi autori del pluripremiato successo planetario The play that goes wrong.

 

Il nuovo spettacolo, in scena al Teatro Alfieri dal 18 al 23 febbraio 2020, promette di aumentare il caos e le risate con l’ennesimo fallimento della sgangherata Compagnia amatoriale dello sperduto “Sant’Eufrasio Piedimonte”. Quando il regista apparirà sul palcoscenico, con il suo assistente/co-regista si inizieranno a percepire le tensioni alla base di questa ennesima, tentata, impresa teatrale.

 

Come per la precedente commedia, le porte non si apriranno, gli oggetti scompariranno per ricomparire altrove, gli effetti sonori saranno inevitabilmente anticipati o ritardati e gli attori, impegnati in ruoli multipli, combatteranno ancora una volta contro inconvenienti tecnici e non ricordando le battute. La commedia è una divertente farsa che cela un intenso lavoro sugli attori e trucchi teatrali sorprendenti. Il viaggio verso l’isola che non c’è non è mai stato così divertente.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 18 Febbraio 2020 - 23 Febbraio 2020
Orario: 20:45 - 22:45
Domenica alle ore 15.30
 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X