Club To Club Festival 2017

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Club To Club Festival 2017

Nel 2017 Club to Club festeggia la sua XVII edizione e lo fa con tanti concerti e dj set di artisti italiani ed internazionali assolutamente da non perdere.

 

Club To Club è il più famoso festival in Italia e tra i più importanti in Europa dedicati all’avanguardia e al nuovo pop. Per gli amanti della musica elettronica è sicuramente l’evento dell’autuunno torinese da non perdere.

 

Una programmazione transglobale quella di #C2C17, con oltre 30 artisti provenienti da tutto il mondo (Germania, Usa, Italia, Grecia, Cile, Venezuela, Regno Unito, Australia, Canada, Siria, Norvegia) e chiamati a Torino per l’inedita sette giorni no-stop di festival. Un cartellone che vedrà protagonisti alcuni dei nomi più importanti della scena musicale e creativa internazionale: Kraftwerk con The Catalogue 1 2 3 4 5 6 7 8 (debutto ed esclusiva italiana alle OGR), Nicolas Jaar, Richie Hawtin (esclusiva e debutto italiani del nuovo show CLOSE), Arca & Jesse Kanda (per la prima volta live nel nostro Paese), lo Show in esclusiva del misterioso Liberato, il debutto italiano dello show di Powell e Wolfgang Tillmans e poi ancora Bonobo, Kamasi Washington, Mura Masa, Ben Frost e moltissimi altri.

 

Potete acquistare i biglietti per il ClubToClub 2017 qui.

 

Per maggiori informazioni sul programma, gli eventi e i biglietti potete consultare il sito ufficiale.

 
Quando
Data/e: 1 Novembre 2017 - 7 Novembre 2017
Orario: 18:00 - 23:30

 
Dove
Torino vari luoghi
Torino - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 39 €
 
Altre informazioni
clubtoclub.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X