Club to Club 2019 a Torino: lineup e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Club to Club 2019 a Torino: lineup e biglietti

Club to Club 2019 torna a Torino per festeggiare la sua XIX edizione. Anche quest’anno per il #C2C19 tanti concerti e dj set di artisti italiani ed internazionali assolutamente da non perdere.

 

Il si svolge a Torino dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Il primo attesissimo headliner è il musicista e compositore britannico James Blake, che si esibirà il 1 novembre.

 

La line up di Club To Club Festival 2019 è composta da James Blake, Chromatics, Flume, Black Midi, The Comet Is Coming, Desire, In Mirrors, Kelsey Lu, Let’s Eat Grandma, Mormor, Napoli Segreta, Nivhek, Nu Guinea, Romy, Rap, Skee Mask, Spikblack, Slowthai, Sophie, Visible Cloaks, Yoshio Ojima & Satsyki Shibano e molti altri.

 

Club To Club è il più famoso festival in Italia e tra i più importanti in Europa dedicati all’avanguardia e al nuovo pop. Per gli amanti della musica elettronica è sicuramente l’evento dell’autuunno torinese da non perdere.

 

Potete acquistare i biglietti qui.

 
Quando
Data/e: 30 Ottobre 2019 - 3 Novembre 2019
Orario: 18:00 - 23:59

 
Dove
Lingotto Fiere
Via Nizza 294 - Torino
 
Prezzo
Golden Pass per venerdì e sabato: 64,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X