Collisioni 2019: gli incontri in programma nel week-end letterario

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Collisioni 2019: gli incontri in programma nel week-end letterario

Non solo grandi concerti al Collisioni 2019, ma anche moltissimi incontri con importanti e apprezzati personaggi che animeranno il weekend di letteratura e musica in collina in programma per sabato 6 e domenica 7 luglio a Barolo.

 

Nel week-end degli incontri letterari tra gli ospiti del Collisioni 2019 ci saranno: John Irving, Stefano Accorsi, Il Volo, Luca Argentero, Mahmood, Giorgio Panariello, Mauro Corona, Gino Strada, Chuck Palahniuk, Loredana Bertè, Massimo Giletti, Vittorio Sgarbi, Selvaggia Lucarelli, Beppe Severgnini, Roberto Saviano, Frankie hi nrg mc, Ambra Angiolini, Paola Turci, Marco Travaglio, Jonathan Coe, Carl Brave, Claudio Magris, Diodato, Enrico Mentana, Francesca Reggiani, Rkomi, Emmanuel Carrère, Valerio Massimo Manfredi, Nina Zilli, Ghemon, Ezio Greggio, The Jackal, Ornella Vanoni, Guillermo Mariotto, Daniele Silvestri, Paolo Ruffini, Max Gazzè, Lodovica Comello, Simona Ventura.

 

Ma le novità non finiscono qui. La sera di sabato 6 luglio il Palco Verde di Collisioni ospiterà un evento unico: il grande Al Bano, 8 dischi di platino e 26 dischi d’oro, artista italiano amatissimo non solo in Italia ma in tutto il mondo, sarà protagonista a Barolo con Ernesto Assante di una serata di musica e parole. Il cantante di Cellino San Marco si racconterà e si esibirà in un concerto unico tra musica e parole accompagnato dalla sua storica band, per ripercorrere i grandi successi della sua lunga e fortunata carriera.

 

Nella giornata di domenica 7 Luglio invece, sempre sul Palco Verde, al Collisioni arriverà Mahmood, dopo la vittoria a Sanremo e il successo all’Eurovision che riporta l’Italia sul podio dopo il 2011.

 

Tornerà anche il Palco Wine&Food, una maratona di assaggi e degustazioni di alcune tra le maggiori eccellenze food&wine italiane.

 

Ingresso e biglietti:
La formula del Festival Collisioni sarà quella sperimentata con successo negli ultimi anni con un biglietto per i soli concerti principali nella piazza Colbert, e un ingresso paese per le giornate di sabato 6 e domenica 7 luglio. Il costo del biglietto paese è di 10 euro, comprensivo di prevendita e include i live di Al Bano, Mahmood, e degli altri artisti in programma. Per chi già possiede il biglietto dei concerti di Maneskin e Salmo e dei 30 Seconds to Mars, il biglietto della giornata ha costo aggiuntivo di soli 3 euro.

 

Per la prenotazione dei posti per le persone diversamente abili, è possibile rivolgersi a prenotazioni@amicidicollisioni.it. I bambini sotto i 10 anni non pagano, dai 10 anni in su è necessario l’acquisto del biglietto intero

 

Potete acquistare i biglietti per il week-end di incontri su TicketOne.

 

La lista completa dei concerti del Collisioni 2019 la trovate qui.


Quando
Data/e: 6 Luglio 2019 - 7 20 Luglio19
Orario: 10:00 - 23:59


Dove
Barolo
Barolo - Barolo


Prezzo
Biglietto Paese: 10 €


Altre informazioni


Categoria dell'evento


Mappa



Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Novembre 2019 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X