Collisioni 2023 – Il Festival Agrirock di Alba

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Collisioni 2023  – Il Festival Agrirock di Alba

Il Collisioni 2023 è un festival di musica, letteratura e cultura che si svolge ormai da diverse anni in Piemonte durante il periodo estivo. Un festival agrirock che vede la partecipazione di grandi artisti italiani e internazionali che ogni anno salgono sul palcoscenico della città di Alba (Cuneo) per rendere ancora più speciali le dolci sere d’estate con tanti concerti e appuntamenti d’autore.

 

Il programma del Collisioni dello scorso anno ha visto partecipare apprezzati artisti come Blanco, Coez, Frah Quintale, Madame, Sangiovanni, Tananai, Pinguini Tattici Nucleari e Valerio Lundini. Presto maggiori informazioni sul programma, le date e gli artisti del Collisioni 2023.

 

Il primo ospite dell’edizione 2023 che arriverà in piazza Medford ad Alba per una data speciale con posti a sedere domenica 16 luglio alle ore 21,00 è Checco Zalone (biglietti).

 

L’8 Luglio 2023 invece sul palco del Collisioni sale Sfera Ebbasta per l’unica data in Piemonte del suo nuovo tour nell’ambito del Tutto Normale, la giornata giovani di Collisioni organizzata con Banca d’Alba. Biglietti disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 8 Luglio 2023 - 31 Luglio 2023
Orario: 20:00 - 23:00

 
Dove
Alba
Alba - Alba
 
Prezzo
varia a seconda del concerto
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X