La Partita del Cuore 2017

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 3,50 su 5)
La Partita del Cuore 2017

La Partita del Cuore 2017 quest’anno si svolge allo Juventus Stadium di Torino dove, martedì 30 maggio, la Nazionale Italiana Cantanti affrontare i Campioni della Ricerca. È la terza volta in cinque anni che questa importante partita di solidarietà si svolge nel capoluogo piemontese.

 

Tra i tanti atleti e personaggi coinvolti ci saranno: Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, che con le loro rosse Ferrari sono tornati a far sognare i tifosi del Cavallino Rampante, Gianni Morandi, che per la prima volta giocherà a Torino, Eros Ramazzotti, Paolo Belli e Andrea Agnelli.

 

Proprio a Torino la Nazionale Italiana Cantanti (Nic) festeggerà i suoi 30 anni di concreto associazionismo e tornerà a sfidare i “Campioni per la Ricerca”, raccogliendo fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon.

 

Per partecipare potete dal 22 maggio al 6 giugno e durante la trasmissione di Rai 1 inviare un sms solidale numero 45540 oppure andare alla partita acquistando i biglietti nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892.101 (i prezzi vanno dai 10 ai 20 euro in base ai settori).

 
Quando
Data/e: 30 Maggio 2017
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Juventus Stadium
Corso Gaetano Scirea 50 - Torino
 
Prezzo
Biglietti dai 10 € ai 20 €
 
Altre informazioni
www.nazionalecantanti.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X