Loving The Alien Fest: a Torino il primo festival sul Fantastico Moderno

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,33 su 5)
Loving The Alien Fest: a Torino il primo festival sul Fantastico Moderno

Dal 18 al 20 settembre 2020 nel Parco del Fantastico, il grande spazio pubblico esterno e adiacente al Mufant Torino, in via Reiss Romoli 49 bis, si svolgerà il Loving The Alien Fest, un festival del fantastico che spazia dalle serie tv più popolari come Star Trek e Doctor Who alle anime giapponesi come Sailor Moon e Capitan Harlock alla letteratura e cinema contemporaneo.

 

Il 18 settembre gli appuntamenti saranno online, il 19 e il 20, invece, in presenza, ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza legate all’emergenza sanitaria.

 

Ad attendervi stand espositivi e di intrattenimento, tavole rotonde e presentazioni che spazieranno dal cinema alla letteratura, dal fumetto alla fantascienza, dal gotico all’horror, con momenti musicali e di spettacolo.

 

Inoltre il 19 e il 20 inaugureremo anche due nuove statue, che si aggiungeranno a quelle già presenti nel parco: Alien e Wonder Woman! E, ciliegina sulla torta, il 19 sarà inaugurata la nuova mostra “Sailor Moon: 25 anni in Italia” dedicata alla combattente che veste alla marinara (biglietti a 10 € in vendita su Eventbrite a 10 € con prenotazione e ingressi scaglionati)!

 
Quando
Data/e: 18 Settembre 2020 - 20 Settembre 2020
Orario: 10:00 - 18:00

 
Dove
Mufant - Museo del Fantastico e della Fantascienza
Via Reiss Romoli, 49/bis - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.mufant.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X