Luca Bizzarri a Torino nel 2024 con “Non hanno un amico”: data e biglietti
Il Teatro Colosseo di Torino propone, il 17 ottobre 2024, una serata di risate e riflessioni con lo spettacolo “Non hanno un amico” di Luca Bizzarri, noto comico genovese e volto televisivo che porterà sul palco il suo format di successo, nato come podcast e diventato poi un fenomeno teatrale. Lo spettacolo si inserisce nella programmazione 2024/2025 del Teatro Colosseo di Torino.
Luca Bizzarri, affiancato dalla penna di Ugo Ripamonti, promette di tenere il pubblico incollato alle poltrone con la sua verve comica e l’acuta osservazione della società contemporanea. Lo spettacolo si propone come un viaggio esilarante attraverso i meandri della comunicazione politica moderna, i trend dei social media e le contraddizioni di un’epoca sospesa tra nostalgia e innovazione.
Con la sua proverbiale ironia, Bizzarri trasformerà il palcoscenico in uno specchio deformante della nostra realtà quotidiana. Gli spettatori si ritroveranno a ridere dei propri tic e delle proprie manie, in un’ora di intrattenimento che promette di essere tanto divertente quanto illuminante. “Non hanno un amico” si preannuncia come un appuntamento imperdibile per chi ama la satira intelligente e desidera guardare con occhio critico, ma sempre sorridente, alle dinamiche della nostra società.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Luca Bizzarri a Torino qui.
Quando
Data/e: 17 Ottobre 2024
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
Prezzo
da 23 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa