Marco Berry a Torino con lo spettacolo “Mindshock 2.0”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Marco Berry a Torino con lo spettacolo “Mindshock 2.0”

L’illusionista, conduttore e autore televisivo Marco Berry torna a Torino, al Teatro Gioiello, per presentare il suo nuovo spettacolo “Mindshock 2.0 – Nessuna Scelta è libera”. Il One Man Show dell’ex Iena sarà in scena nel capoluogo piemontese per un’unica data il 1° aprile 2019.

 

Mindshock è un viaggio in cui Berry vi porterà alla scoperta dei meccanismi della psiche umana e vi mostrerà come i nostri comportamenti siano facilmente influenzabili e come i gusti e addirittura i pensieri attraverso le strategie e le tecniche della comunicazione possano essere “indirizzati”.

 

Il pubblico in sala potrà sperimentare dal vivo gli effetti dei messaggi subliminali e verificare di persona la facilità con cui ci si lascia condizionare e manipolare dalla pubblicità, dagli slogan e dai famosi “consigli per gli acquisti”.
 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Marco Berry a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 1 Aprile 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X