Marco Berry a Torino con lo spettacolo “Mindshock 2.0”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Marco Berry a Torino con lo spettacolo “Mindshock 2.0”

L’illusionista, conduttore e autore televisivo Marco Berry torna a Torino, al Teatro Gioiello, per presentare il suo nuovo spettacolo “Mindshock 2.0 – Nessuna Scelta è libera”. Il One Man Show dell’ex Iena sarà in scena nel capoluogo piemontese per un’unica data il 1° aprile 2019.

 

Mindshock è un viaggio in cui Berry vi porterà alla scoperta dei meccanismi della psiche umana e vi mostrerà come i nostri comportamenti siano facilmente influenzabili e come i gusti e addirittura i pensieri attraverso le strategie e le tecniche della comunicazione possano essere “indirizzati”.

 

Il pubblico in sala potrà sperimentare dal vivo gli effetti dei messaggi subliminali e verificare di persona la facilità con cui ci si lascia condizionare e manipolare dalla pubblicità, dagli slogan e dai famosi “consigli per gli acquisti”.
 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Marco Berry a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 1 Aprile 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X