Mercato dell’Eccellenza Artigiana – Speciale Pasqua 2018

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Mercato dell’Eccellenza Artigiana – Speciale Pasqua 2018

Nel cortile del Borgo Medioevale del Valentino si svolge, nel lungo week-end di Pasqua a Pasquetta 2018, il Mercatino dell’Eccellenza Artigiana promosso da Confartigianato Torino.

 

La mostra-mercato, in questa speciale edizione di Pasqua, è una vetrina di prodotti di eccellenza artigianali: moda, artigianato artistico, produzioni enogastronomiche e molto altro.

 

Il Mercato dell’Eccellenza Artigiana del Borgo Medievale di Torino ospiterà, da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile, gli artigiani del territorio che saranno selezionati da Confartigianato Torino secondo criteri definiti congiuntamente con i gestori del Borgo e che esporranno i loro prodotti in vendita.

 

Una quindicina di aziende artigiane promuoveranno le loro produzioni artigianali d’eccellenza legate agli aspetti culturali del territorio come parte di un contesto socio-culturale e non soltanto una mera attività di produzione.

 

Un evento che promuove il territorio dove potrete vedere e comprare diversi prodotti durante questo week-end di Pasqua e Pasquetta 2018. O anche solo un’occasione per una passeggiata dopo i pranzi delle feste di questi giorni. Per maggior informazioni potete telefonare al numero 011-4431701.

 

Potrebbe interessarvi: Pasqua e Pasquetta a Torino 2018: le cose da fare
Potrebbe interessarvi: Pasqua e Pasquetta 2018: i 18 musei aperti a Torino e dintorni

 
Quando
Data/e: 31 Marzo 2018 - 2 Aprile 2018
Orario: 10:00 - 19:00

 
Dove
Borgo Medievale
Viale Virgilio, 107 - Parco del Valentino - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
www.borgomedievaletorino.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X