Musica in quota: concerto gratuito all’alba con vista sul Lago Maggiore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Musica in quota: concerto gratuito all’alba con vista sul Lago Maggiore

Nasce grazie all’unione di intenti tra Musica in quota e Stresa Festival un appuntamento molto speciale: lunedì 30 agosto alle ore 6.30 un breve saluto musicale all’alba, affacciati sul Lago Maggiore, con i solisti dell’Orchestra Senzaspine.

 

L’evento è realizzato da Stresa Festival in collaborazione con Musica in quota: un appuntamento con musica a sorpresa attende coloro che seguiranno i musicisti dell’Orchestra Senzaspine all’alba all’Alpe Ordine, con inizio alle ore 6.30. È consigliato raggiungere a piedi l’Alpe Ordine per godere del meraviglioso paesaggio durante il percorso. Sarà un saluto al sorgere del sole, accompagnato da musica evocativa in dialogo con i suoni della natura, grazie a un’incomparabile vista dell’affascinante paesaggio che si gode da questa terrazza naturale sul Lago Maggiore.

 

L’Alpe Ordine, sede del saluto musicale all’alba, in località Case Sparse 1, è raggiungibile a piedi da Campino o da Someraro (frazioni di Stresa) in circa 30-40 minuti, o, eventualmente in auto.

 

La prenotazione di questo evento è obbligatoria via mail a boxoffice@stresafestival.eu. Nella mail è necessario indicare il numero di persone per cui si prenota. Le prenotazioni saranno accettate fino a esaurimento posti e comunque non oltre le ore 12 di domenica 29 agosto.

 

In caso di maltempo l’appuntamento sarà annullato. Tutti gli eventi di Musica in quota sono gratuiti. A sostenere l’Associazione Musica in Quota sono numerosi partner e sponsor, ma anche gli stessi spettatoriescursionisti, che possono associarsi al costo di soli 10 euro.

 
Quando
Data/e: 30 Agosto 2021
Orario: 06:30 - 06:30

 
Dove
Alpe Ordine
Case Sparse 1 - Stresa
 
Prezzo
Gratuito con obbligo di prenotazione
 
Altre informazioni
musicainquota.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X