Nick Mason allo Stupinigi Sonic Park 2022: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Nick Mason allo Stupinigi Sonic Park 2022: data e biglietti

Nick Mason sarà in concerto allo Stupinigi Sonic Park 2022 di Nichelino (Torino) con il suo Saucerful of Secrets. Lo Stupinigi Sonic Park 2022, dopo gli annunci di Elisa (30 giugno) Achille Lauro (3 luglio), Kasabian (5 luglio), Litfiba (9 luglio), Marracash (12 luglio), Irama (16 luglio), Lp (17 luglio) e Ben Harper (19 luglio) ha annunciato questo altro grande ospite straniero come concerto di apertura.

 

Doveva essere l’opening dell’edizione 2020 e sarà finalmente quello dell’edizione 2022: Nick Mason, mitico batterista dei Pink Floyd, sarà sul palco della Palazzina di Caccia di Stupinigi il 26 giugno con il concerto Saucerful of Secrets. Un appuntamento che si rinnova a distanza di due anni per festeggiare con il concerto di una vera leggenda della musica internazionale la quarta edizione del festival ideato e prodotto da Reverse Agency nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Nick Mason a Stupinigi qui.

 
Quando
Data/e: 26 Giugno 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Stupinigi Sonic Park
Palazzina di Caccia di Stupinigi - Nichelino
 
Prezzo
da 50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X