“Non aprire quella mail” con Gianluca Ramazzotti a Torino nel 2026: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
“Non aprire quella mail” al Teatro Gioiello di Torino nel 2026

Un occhio digitale si è infilato tra i fornelli e il frigorifero di una normale casa moderna. Questa presenza invisibile ha deciso di spiare Caterina e Gianmarco, due professionisti che ormai si parlano appena, costringendoli a fare i conti con la propria immagine riflessa. Al Teatro Gioiello di Torino, dal 12 al 15 febbraio 2025, va in scena “Non aprire quella mail”, un racconto che parte da uno spunto quasi poliziesco per parlare poi di sentimenti. La scoperta di essere osservati rompe il guscio di noia di una coppia di successo, portando a galla tutto quello che per anni il silenzio aveva cercato di nascondere.

 

Lo spettacolo arriva direttamente dai successi di Parigi, dove il testo di Sébastien Thiéry ha raccolto applausi e premi importanti. Gianluca Ramazzotti ed Elena Arvigo interpretano due coniugi che si ritrovano a gestire un paradosso tipico dei nostri giorni: siamo sempre connessi con il mondo intero, ma facciamo fatica a capire chi ci dorme accanto.

 

Verrà da chiedersi se sia meglio sapere ogni cosa o mantenere un piccolo spazio privato per proteggere un legame che sta sbiadendo. Tra una risata e un punto interrogativo, la storia mette in luce quanto sia difficile restare uniti quando la curiosità degli altri entra prepotentemente in casa nostra.

 

I biglietti per lo spettacolo “Non aprire quella mail” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 12 Febbraio 2026 - 15 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 22:30
(Domenica 15 alle 16:00)
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
da € 32 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X