Una notte alle OGR Torino con Samuel dei Subsonica: arte, musica, food e drink

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Una notte alle OGR Torino con Samuel dei Subsonica 2023

Venerdì 10 novembre, Club Silencio sbarca sui binari ex industriali delle OGR – Officine Grand Riparazioni di Torino, imponente complesso industriale al centro della città sabauda per uno dei suoi appuntamenti serali questa volta in occasione delle mostre internazionali “METRONOME” e “Tainted Lovers” di due tra le più interessanti artiste contemporanee: Sarah Sze e Sara Enrico.

 

Gli spazi delle OGR risuoneranno inoltre grazie alla selezione musicale di Samuel Romano, leader dei Subsonica, in un viaggio tra sonorità elettroniche accompagnate dalla performance del collettivo di visual artist High Files e dall’opening act del producer e live performer Headkube. L’evento rientra all’interno di “Fuori Campo”, la rassegna che unisce gli eventi musicali ufficiali del Torino Film Festival con il live dai ritmi techno jazz di TUN che ripercorrerà le colonne sonore del premio Oscar Giorgio Moroder.

 

Sarà inoltre presente la VR experience che trascinerà il pubblico in un paesaggio post-industriale e distopico, a cavallo tra realtà e mondi di altre dimensioni. Non mancheranno ovviamente drink e le  offerte food gourmet di SNODO.

 

Per partecipare è necessario accreditarsi.

 
Quando
Data/e: 10 Novembre 2023
Orario: 19:00 - 23:59

 
Dove
OGR - Officine Grandi Riparazioni
Corso Castelfidardo, 22 - Torino
 
Prezzo
Ingresso + drink + visita: 20€
 
Altre informazioni
to.clubsilencio.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X