L’Orient Express della Valsesia: un viaggio nel tempo sulla prima linea ferroviaria in Italia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
L’Orient Express della Valsesia: un viaggio nel tempo sulla prima linea ferroviaria in Italia

L’Orient Express della Valsesia è un appuntamento proposto da HeldEventi: un vero e proprio viaggio indietro nel tempo sulla prima linea ferroviaria in Italia, la Novara-Varallo Sesia, percorsa da Treni a vapore.

 

Con la tradizionale locomotiva sbuffante e le carrozze 100 porte l’atmosfera sarà quella dei primi viaggi in treno dell’Ottocento. A bordo, durante il viaggio sarà offerta una piccola degustazione di prodotti enogastronomici tipici del territorio.

 

Una volta arrivati a Varallo Sesia vi aspetta inoltre una visita guidata privata del Sacro Monte di Varallo. Con le sue 45 cappelle, 800 statue e 4.000 dipinti che narrano la storia di Gesù, il Sacro Monte è oggi patrimonio mondiale UNESCO ed è raggiungibile con la funivia più ripida d’ Europa.

 

Per chi volesse è inoltre possibile prenotare un gustoso pranzo presso il ristorante convenzionato con l’organizzatore dell’evento.

 

Importate:
Al momento la data comunicata non è ancora stata confermata definitivamente (per la data fate sempre riferimento alla pagina ufficiale dell’evento). La prenotazione è assolutamente obbligatoria. Le richieste che perverranno saranno inserite in lista di attesa e con priorità inserite appena ricevuta conferma della data indicata.

 

La quota di partecipazione include: Biglietto A/R; Degustazione di prodotti enogastronomici locali durante il viaggio; Visita guidata privata gruppo Held Eventi al Sacro Monte; Biglietto per salita in funivia al Sacro Monte; Info line dedicata; Servizio Memo; Assistenza e referente in loco per tutta la durata dell’evento a cura di Held Eventi.

 

ANDATA:
PARTENZA : Stazione di Novara h. 09,07
ARRIVO: Stazione di Varallo Sesia h. 11.20

 

RITORNO:
PARTENZA: Stazione di Varallo Sesia h. 17,07
ARRIVO. Stazione di Novara 19,08

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni scrivete all’indirizzo: staff@held-eventi.com.

 
Quando
Data/e: 17 Marzo 2019
Orario: 09:07 - 19:30

 
Dove
Piemonte
Piemonte - Piemonte
 
Prezzo
Biglietto intero: 36 € - Bambini: 29 € (dai 4 agli 11 anni) - Gratuito bambini 0-3 anni senza posto a sedere
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X