Pinguini Tattici Nucleari a Torino nel 2022: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 3,67 su 5)
Pinguini Tattici Nucleari a Torino nel 2022: data e biglietti del concerto

Dopo il successo delle prime date da tutto esaurito, il DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR dei Pinguini Tattici Nucleari arriva finalmente a Torino per un altro imperdibile show, lunedì 27 giugno al Pala Alpitour, alle ore 21:00. Ad impreziosire il concerto con la propria musica ed energia, non mancherà sul palco un supporter d’eccezione: CHIAMAMIFARO.

 

Il DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR sintetizza, già dal nome, tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire – appunto – da dove si era rimasti.

 

Dopo due anni ai vertici delle classifiche e oltre 900 milioni di streaming, e dopo il triplo platino di AHIA!, il 27 maggio i PINGUINI TATTICI NUCLEARI hanno pubblicato il nuovo singolo Giovani Wannabe (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), accompagnato da un emozionante video – con la partecipazione speciale di Francesco “Mehths” Cicconetti e di Chiara Pieri – che si fa narrazione visiva dell’amore, della libertà di diventare ciò che si è o ciò che si vuole essere, della bellezza del cambiamento e dell’importanza di trovare il proprio posto nel mondo.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Torino qui.

 

Scoprite tutti gli altri Concerti a Torino e i grandi Festival musicali dell’Estate a Torino e in Piemonte.

 
Quando
Data/e: 27 Giugno 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Pala Alpitour
corso Sebastopoli 123 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 29,90 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X