Pino Strabioli a Torino nel 2024 con “Sempre fiori, mai un fioraio!”: data e biglietti
Il Teatro Gioiello di Torino ospita il 24 gennaio 2023 lo spettacolo “Sempre fiori, mai un fioraio!” con Pino Strabioli e Marcello Fiorini alla fisarmonica, prodotto da Alt Academy. Lo spettacolo prende il titolo dal libro edito da Rizzoli “Sempre fiori, mai un fioraio: Ricordi a tavola”” di Paolo Poli, raccolta di ricordi e pensieri del grande attore e comico italiano.
Durante una serie di pranzi trascorsi ai tavoli dello stesso ristorante, alla medesima ora e per ben due anni, Poli si è raccontato a Strabioli, dando vita a una serata dedicata al pensiero libero, all’irriverenza e alla profonda leggerezza di un genio che ha attraversato il ‘900 con la naturalezza, il coraggio e la sfrontatezza che lo hanno reso unico e irripetibile. Lo spettacolo è un viaggio attraverso l’infanzia, gli amori, la guerra, la letteratura: pennellate di un’esistenza che rimane un punto di riferimento per la storia del teatro italiano e non solo.
Pino Strabioli è stato al fianco di Poli sul palco con “I viaggi di Gulliver” e nel corso della trasmissione di Rai Tre “E lasciatemi divertire” dedicata ai peccati capitali.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Sempre fiori, mai un fioraio!” a Torino qui.
Quando
Data/e: 24 Gennaio 2024
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
Prezzo
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa