Regio Opera Festival: Concerto d’Estate Gratuito nello splendido Cortile di Palazzo Arsenale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Concerto d'Estate Gratuito al Regio Opera Festival

Venerdì 29 luglio alle ore 21 si terrà un concerto a ingresso gratuito, ultimo appuntamento del Regio Opera Festival prima della pausa estiva. L’Orchestra e il Coro del Teatro Regio si riuniscono per una grande festa in musica al Cortile di Palazzo Arsenale, sul podio il maestro Andrij Yurkevich, Andrea Secchi maestro del coro.

 

Sul podio il direttore ucraino Andrij Yurkevych: già Direttore musicale del Teatro di Odessa e attualmente del Teatro Nazionale di Chisinau (Moldavia), in ambito sinfonico vanta un repertorio che spazia da Mozart ai maggiori compositori russi, ed è stato protagonista in concerti a Milano, Amburgo, Monaco, Bonn, Varsavia e Santiago del Cile, dirigendo l’Orchestra dei Pomeriggi Musicali, i Münchner Symphoniker, l’Orchestra Arturo Toscanini e l’Orchestra Sinfonica di Madrid.

 

L’ingresso al Concerto d’Estate è gratuito – fino a esaurimento dei posti disponibili – con biglietto da acquisire alla Biglietteria del Teatro Regio, sul sito www.teatroregio.torino.it o la sera stessa alla Biglietteria di Palazzo Arsenale.

 

Potrebbe interessarvi: Estate 2022: i festival musicali da non perdere a Torino e in Piemonte

 
Quando
Data/e: 29 Luglio 2022
Orario: 21:00 - 22:30

 
Dove
Cortile di Palazzo Arsenale
Via dell’Arsenale, 22 - Torino
 
Prezzo
Gratis
 
Altre informazioni
www.teatroregio.torino.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X