Coronavirus: nuove misure e limitazioni per la Fase 2 dell'emergenza

Sagra del Gorgonzola 2020 di Cavallermaggiore: cene e street food a base di gorgonzola DOP

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Sagra del Gorgonzola 2020 di Cavallermaggiore: cene e street food a base di gorgonzola DOP

Anche quest’anno la festa patronale di Cavallermaggiore, comune in provincia di Cuneo, incontra i Formaggi Biraghi per la V edizione della Sagra del Gorgonzola DOP che, nel 2020, raddoppia con due fine settimana dedicati al famoso formaggio e ad altre specialità. La Sagra del Gorgonzola 2020 di Cavallermaggiore si svolgerà infatti nei fine settimana del 17-18-19 e 24-25-26 aprile 2020.

 

Location invariata ma più grande per questa nuova edizione della Sagra del Gorgonzola: oltre all’ala comunale, vero e proprio centro nevralgico degli eventi cittadini, ci sarà anche Piazza Vittorio Emanuele II che ospiterà una tensostruttura riscaldata di dimensioni 30×10 mt. per ospitare a tavola più di 350 commensali per i pranzi e le cene (rigorosamente su prenotazione) con menù interamente a base di gorgonzola DOP Biraghi.

 

Due week end ricchi di colesterolo, musica e intrattenimenti con tante belle cene a base di Gorgonzola ovviamente.

 

Programma Sagra del Gorgonzola 2020 di Cavallermaggiore:

 

Venerdì 17 Aprile la Sagra aprirà i battenti con la prima cena del Gorgonzola, a seguire la crew di dj braidesi “Tuttafuffa” animerà la festa fino a tarda notte.

 

Stesso format per sabato 18 aprile, con cena del Gorgonzola ed esibizione dei “Wildboys”, trio specializzato in Rockabilly, genere che fonde rock, jazz, blues e boogie woogie.

 

Domenica 19 aprile, I’appuntamento della Fiera di San Giorgio: i banchi espositivi saranno dislocati lungo la centrale via Roma a partire dalle 9.00 del mattino e proseguiranno fino alle ore 19.00. Confermata anche per questa edizione la “Piazza dello Street food”, dove caratteristici trucks somministreranno piatti a base di gorgonzola per tutta la giornata. Dalle 12.30 pranzo del Gorgonzola sotto la tensostruttura. Nel pomeriggio intrattenimenti musicali a partire dalle ore 16.00 sul palco in Piazza Vittorio Emanuele II.

 

Venerdì 24 aprile in programma la cena del Gorgonzola nell’attesa dello spettacolo musicale del istrionico Tury Megazeppa, resident dj della storica discoteca torinese Supermarket e sinonimo di animazione sopra le righe.

 

Sabato 25 aprile si rinnova l’appuntamento con la cena del Gorgonzola e ancora musica con l’esibizione della folk band torinese dei Calembour, giá ospiti apprezzati dell’edizione 2019 e fortemente voluti dagli organizzatori.

 

Domenica 26 aprile seconda domenica della Fiera di San Giorgio con banchi espositivi e street food trucks attivi dalle ore 9.00. Dopo il pranzo del Gorgonzola alle 12.30, via all’esibizione di band emergenti e grande attesa per il concerto di una famosa band italiana.

 

Per le prenotazioni potete telefonare o mandare un messaggio su whatsapp al numero 371-4800483 o una mail all’indirizzo info@gorgonzolacavallermaggiore.it indicando il giorno di interesse, il numero di persone ed eventuali intolleranze alimentari.


Quando
Data/e: 17 Aprile 2020 - 24 Aprile 2020
Orario: 20:00 - 23:00


Dove
Cavallermaggiore
Cavallermaggiore - Cavallermaggiore


Prezzo
Ingresso Libero


Altre informazioni
Pagina Facebook


Categoria dell'evento


Mappa
Mappa non disponibile



Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X