“Un caffè nero per Poirot” di Agatha Christie in scena a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 8 . Media: 4,25 su 5)
“Un caffè nero per Poirot” di Agatha Christie in scena a Torino

Una nuova pièce di Agatha Christie va in scena al Teatro Alfieri di Torino dal 13 novembre al 2 dicembre 2018. “Un caffè nero per Poirot” è un’altra perfetta macchina ad alta tensione che Agatha Christie ha confezionato e che il regista Piero Nuti ha ora deciso di offrirci in una tazza fumante.

 

Black coffee (Un caffè nero per Poirot) è stata scritta dalla signora del giallo nel 1930 ed è la sola commedia in cui compare il formidabile investigatore (l’autrice, infatti, temeva addirittura che potesse distrarre l’attenzione dello spettatore dagli altri personaggi!). Si tratta di un testo in cui i dialoghi scivolano piacevolissimi, conditi da arguzie degne di un Oscar Wilde. Accanto all’intreccio e alla soluzione del delitto, troviamo tutto il fascino del dramma umano che va in scena, come accade in un’altra amatissima e famosissima opera della Christie “Trappola per topi”.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 13 Novembre 2018 - 2 Dicembre 2018
Orario: 16:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X