Halloween 2017 a Torino: le 5 cose da fare con i bambini

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Halloween 2017 a Torino: le 5 cose da fare con i bambini

Halloween 2017 è alle porte e anche Torino si appresta a celebrare questa famosa festa di origine irlandese che ormai ha fatto il giro del mondo. Tra dolci, maschere, storie e fantasmi, la Notte delle Streghe nel capoluogo piemontese riserva molte sorprese, ma soprattutto tantissime iniziative dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie.

 

Se state cercando qualche idea per i vostri bambini, ecco le nostre proposte per il 31 ottobre 2017 (alcune sono valide anche nel week-end precedente e nel giorno di Ognissanti). Per alcune è necessaria la prenotazione ed i posti sono limitati, quindi affrettatevi se avete intenzione di partecipare insieme ai vostri bambini.

 

Le 5 cose da fare con i bambini ad Halloween 2017 a Torino

 

Spiriti e Fantasmi Faraonici

Halloween 2017 in famiglia al Museo Egizio di Torino con l’appuntamento “Spiriti e Fantasmi Faraonici”, un percorso guidato dedicato al sottile rapporto tra la dimensione quotidiana e l’aldilà popolato da anime, geni e divinità. La visita guidata è disponibile dal 28 ottobre al 1° novembre.

 

Per saperne di più: Halloween al Museo Egizio: Spiriti e Fantasmi Faraonici

 

Piccoli (grandi) brividi: viva Halloween!

Al Circolo dei Lettori ragnatele appiccicose, giochi, caramelle e perfide sorprese aspettano i più piccoli (dai 5 agli 11 anni) il 28 ottobre per un pomeriggio da paura.

 

Per saperne di più: Piccoli (grandi) brividi: viva Halloween!

 

Halloween night al Planetario di Torino

Il 31 ottobre il Planetario di Torino vi propone un incontro ravvicinato del terzo tipo con lieni, esploratori celesti, rover, mostri marini, cavalli alati, personaggi realmente esistiti o mitologici e un “sognambulo” che vi porterà nel suo mondo per farvi letteralmente sognare ad occhi aperti.

 

Per saperne di più: Halloween night al Planetario di Torino

 

Halloween allo Zoom

Quest’anno Halloween allo Zoom di Torino raddoppia con ben due appuntamenti speciali organizzati nelle serate di sabato 28 ottobre e martedì 31 ottobre. In programma uno speciale spettacolo e due parate con Re Julien, trampolieri, streghe, fantasmi e due cene a tema, dalla più classica con servizio al tavolo allo street food.

 

Per saperne di più: Halloween 2017 allo Zoom di Torino

 

Halloween a Hogwart: Caccia al Tesoro al Valentino

Sorpresa per i più piccoli nella giornata di Halloween al Parco del Valentino con Harry Potter e gli amici di Hogwart per una divertente e curiosa Caccia al Tesoro nel cuore del magico parco torinese del Valentino.

 

Per saperne di più: Halloween a Hogwart: Caccia al Tesoro al Valentino

 

E, se dopo aver accompagnato a casa i più piccoli, cercate qualcosa da fare tra adulti, ecco la lista delle 10 cose da fare a Torino ad Halloween 2017

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< settembre 2018 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X