Heineken apre a Torino: in piazza Vittorio un locale a due piani dedicato alla sua birra

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Heineken apre a Torino: in piazza Vittorio un locale a due piani dedicato alla sua birra

Heineken apre a Torino il suo nuovo negozio monomarca. Ancora una nuova apertura nella città sabauda in questo mese di settembre 2019 dunque. Dopo l’annunciata riapertura di Piano 35, in ristorante più alto d’Italia sul Grattacielo Intesa Sanpaolo, e la nuova apertura di Temakinho alla Rinascente, è la volta di Heineken che apre in Piazza Vittorio il suo negozio che venderà la famosa birra olandese.

 

Quello di Torino è il secondo negozio monomarca, dopo Milano, che la grande azienda nata ad Amsterdam nel lontano 1864 decide di aprire in Italia. Una gran bella rivoluzione per la movida di Piazza Vittorio che accoglierà, dal 6 settembre 2019 (data ufficiale dell’apertura).

 

Non sarà il tipico pub a cui siamo abituati, ma un locale moderno e al passo coi tempi aperto sin dal mattino per venire incontro alla richiesta dei turisti stranieri in visita alla città della Mole.

 

Il locale sarà strutturato su due piani: al piano terra una zona bar dove poter fare due chiacchiere sorseggiando un bicchiere di una delle lager più vendute nel mondo e, al primo piano, una parte dove si avrà la possibilità di mangiare e degustare birra.

 

Dietro al lancio di questo nuovo locale che completerà l’offerta della movida torinese di piazza Vittorio c’è il nome di Alessandro Corsino, imprenditore torinese che al suo attivo ha già altri progetti di successo come ad esempio la Bottega Baretti in zona di San Salvario e il ristorante La Ville in piazza Solferino.

 

Per la serata d’inaugurazione prevista per venerdì 6 settembre 2019 il locale ha organizzato una particolare serata a tema Formula 1 con tanto di simulatore di guida. L’esperienza che offre una monoposto è unica ma ripetibile, grazie al simulatore di guida di Formula 1 che Heineken ha previsto nella location sabauda per tutti gli ospiti della serata di apertura del locale. Il il flagship store sabaudo aprirà i battenti accogliendo gli appassionati della Formula 1 e non solo in una serata speciale all’insegna di musica, Formula 1 e birra Heineken. L’appuntamento è venerdì 6 settembre dalle ore 18.00, a ingresso gratuito.

 

A quanto pare le sorprese per questo rientro dopo le vacanze continuano.

Pubblicato il 5 Settembre 2019

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Novembre 2019 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X