La Libreria del Golem: “libri a domicilio” a Torino al tempo del Coronavirus

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 7 . Media: 3,00 su 5)
La Libreria del Golem: “libri a domicilio” a Torino al tempo del Coronavirus

In questo periodo molto strano e difficile per Torino e per tutto il Paese (in particolare per le zone maggiormente colpite dall’Emergenza Coronavirus), vogliamo tenervi aggiornati sul tema ricordandovi tutte le indicazioni e le norme da seguire, ma vogliamo anche parlarvi di belle iniziative proposte in città per rendere un po’ più sopportabili queste giornate in attesa di tempi migliori (che arriveranno ne siamo sicuri).

 

Tra queste vi segnaliamo volentieri quella de La Libreria del Golem, una giovane libreria indipendente situata in zona Vanchiglia, sotto i Giardini Reali. Si tratta dell’unica libreria di Psicologia di Torino che propone però anche un’ampia scelta di narrativa, saggistica e testi universitari, con un occhio attento alle realtà più piccole.

 

In questo periodo dove è necessario per il bene collettivo rimanere il più possibile a casa, questa piccola bottega della pagina scritta situata in via Santa Giulia 16/A (tra Largo Montebello e Via Rossini) ha deciso di proporre la “consegna di libri a domicilio”: i vostri libri del cuore, le nuove letture che fanno bene all’anima, le ultime uscite letterarie e tutto quello che serve per trascorrere il tempo in casa viaggiando con la mente.

 

Ad effettuare le consegne in città è Mattia Garavaglia, il proprietario della libreria, che ha deciso di salire in sella alla sua bicicletta per consegnarvi gratuitamente sotto il portone di casa i vostri libri del cuore. La libreria effettua spedizioni anche in tutta Italia, gratuite anch’esse se ordinate più di due volumi.

 

Suonano al campanello e per una volta non è la pizza, ma il libro che aspettate di leggere e che vi terrà compagnia in questi giorni difficili. D’altronde, come disse il celebre aforista americano Mason Cooley, “Leggere ci dà un posto dove andare anche quando dobbiamo rimanere dove siamo“… e allora, quale momento migliore di questo per aprire un libro?

 

Per maggiori informazioni potete consultare la Pagina Facebook Ufficiale de La Libreria del Golem, telefonare al numero 011 1950 3630 o inviare una e-mail all’indirizzo Info@golembookshop.it.

Pubblicato il 10 Marzo 2020
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Agosto 2020 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X