Nuove aperture in centro a Torino: grandi marchi, un Nordic Cafè e altre soprese

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Nuove aperture in centro a Torino: grandi marchi, un Nordic Cafè e altre soprese

Dopo numerose chiusure di esercizi commerciali, il centro di Torino rivive con nuove aperture che lo animeranno ancora di più dopo le vacanze estive. Tra la fine di agosto e gli inizi di ottobre apriranno dunque diversi nuovi negozi nel centro cittadino in particolare tra via Roma e via Lagrange, le classiche vie dello shopping torinese.

 

In Piazza San Carlo il grande store Benetton riaprirà interamente rinnovato. Sempre nel “salotto di Torino”, dove purtroppo la crisi dei negozi si è sentita maggiormente, rimarrà ancora chiuso il tratto dove prima c’erano il Caval’d Brons e la boutique Mariangela. Gli spazi sono però stati già comprati dal gruppo Lavazza, anche se ancora non si sa quali saranno i progetti futuri per i locali nella splendida piazza torinese. A fine ottobre però ci sarà l’apertura del nuovo grande store del marchio Biraghi che sorgerà negli spazi dove prima c’era Paissa. Qui, l’azienda piemontese dedicherà un’intera vetrina alle eccellenze del territorio con uno store che saprà coniugare tradizione e modernità.

 

In via Cavour invece ha da poco aperto Gallo, negozio monomarca di calze disegnate e prodotte in Italia.

 

Da fine settembre, in via Lagrange aprirà Drumohr, top brand di maglieria con una lunga e prestigiosa storia alle spalle. Fondata nel 1770 a Dumfries, nelle Highlands scozzesi, il marchio è di proprietà italiana dal 2006 e ha già aperto a Milano e Alassio. Il nuovo store, che sorgerà su uno spazio di 100 metri quadri, si troverà al numero 10 di via Lagrange, vicino ad altri prestigiosi marchi come Moncler, Prada, Church’s e Cucinelli.

 

Dove prima c’era la Coin, in piazzetta Lagrange, aprirà invece McFit, palestra di prestigio che proverà a fare concorrenza alla Virgin di via Arcivescovado. Si tratta della quarta apertura del marchio in città in pochissimi mesi.

 

All’angolo tra via Roma e via Bruno Buozzi, dove prima c’erano i negozi della Replay e di Promod, arriverà Arket, marchio legato al gruppo H&M che produce però articoli di qualità superiore. Nel nuovo store che occuperà uno spazio di ben 10mila metri quadri ci saranno tanti capi di abbigliamento uomo-donna-bambino e prodotti per la casa. Per il marchio svedese si tratta della prima apertura in assoluto nel nostro Paese. Proprio a Torino infatti Arket testerà il gradimento del mercato italiano per vedere se aprire nuovi punti vendita in altre città. Lì ci sarà anche un Nordic Cafè per colazioni dal sapore nordico e cibo green.

 

Sempre a settembre Sisley aprirà uno nuovo store nel torinese, dopo quello di Le Gru, in via Roma.

 

Insomma, tanti nuovi negozi che si spera porteranno nuova linfa alle vie delle shopping e al centro storico di Torino.

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< agosto 2018 >>
lmmgvsd
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X