Ristoranti vegetariani a Torino: 5 ottime proposte con consegna a domicilio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 5,00 su 5)
Ristoranti vegetariani a Torino: 5 ottime proposte con consegna a domicilio

Continuiamo il nostro viaggio nel delivery torinese per questo secondo lockdown dovuto all’emergenza Covid-19 nel nostro Paese. In attesa di poter tornare presto a sederci ai tavoli dei nostri ristoranti preferiti sotto la Mole, ecco alcuni locali che propongono il servizio di consegna a domicilio. Questa volta vi proponiamo i ristoranti vegetariani e vegani di Torino (o comunque ristoranti con proposta veg) che offrono il delivery e l’asporto per fare un bel tour nella proposta vegan friendly del capoluogo piemontese.

 

Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche: colazione, pranzo, cena e anche qualche proposta per una dolce merenda vegetariana per addolcire questi lunghi pomeriggi del secondo lockdown.

 

Delivery vegetariano a Torino : 5 ristoranti buonissimi da provare in lockdown

 

Il Baracchino Itinerante

Iniziamo da una realtà torinese che propone la consegna a domicilio da ben prima di questa chiusura forzata dovuta all’emergenza sanitaria. Il Baracchino Itinerante è infatti una gastronomia itinerante healthy, bio, a Km0 e con consegna gratuita a pranzo durante la settimana. La proposta è ricca di piatti vegetariani e vegani che cambiano ogni settimana. Sulla loro Pagina Facebook trovate i piatti del menù settimanale che potete ordinare entro le 12.00 (tramite messaggio su Facebook oppure telefonando) e riceverete il pranzo consegnato dai loro corrieri in bicicletta tra le 12.30 e le 14.30.

 

EraGoffi

Eragoffi non è un ristorante vegetariano, ma nella sua proposta attenta e inclusiva c’è anche una formula veg friendly disponibile anche per il loro servizio “EraWay – Apri. Rigenera. Mangia“, il servizio di delivery pensato per portare i “Semplici Sapori Genuini” dello Chef Careggio direttamente a casa. Due le proposte per vegetariani la Box Erbivoro che include un antipasto, un primo e un dolce e la Box Pizza Erbivoro con una piazza e un dessert. I menù proposti cambiano ogni settimana. Una volta ordinato, riceverete a casa entro le ore 18.00 la box contenente gli ingredienti dei piatti ideati per l’occasione e le istruzioni per rigenerarli e concludere la preparazione, oltre che al link con le video-ricette dello Chef. Per scoprire i menù e ordinare, visitate il sito di Eragoffi.

 

Give Me Veg

Give me Veg è il nuovo bistrot del gruppo Antonio Chiodi Latini con una proposta 100% vegetale ricca, sana, gustosa e buona per tutti. Per le consegne a domicilio potete ordinare sul sito, chiamare o scrivere su Whatsapp al numero +39 331 851 4481. Sul sito ufficiale di Give Me Veg troverete il menù dei piatti proposti che vanno dagli antipasti ai dolci vegani. Ci sono inoltre delle pratiche box (Menù Assaggia, Menù Scopri e Menù Divertiti( per provare un mix della loro proposta vegetale.

 

L’Orto già Salsamentario

Il celebre ristorante vegano e crudista di via Monferrato ha aperto la consegna a domicilio in questo secondo lockdown. Potrete ordinare gli antipasti, i primi, i secondi, i contorni e i dolci che arriveranno direttamente a casa vostra dal martedì alla domenica, sia a pranzo che a cena. Le ordinazioni si effettuano al numero 011.19941740 (meglio se il giorno prima). Il menù è disponibile sulla Pagina Facebook dell’Orto già Salsamentario.

 

La Colazione di Sara

La Colazione di Sara è un laboratorio di dolci creazioni senza latte e senza uova situato nel quartiere di San Salvario che propone colazioni a domicilio a Torino dal mercoledì al sabato dalle 8.00 alle 11.00. Nel menù, che potete consultare sulla loro Instagram, muffin, granole e biscotti, torte al cioccolato e alla frutta, succhi di frutta e confetture e le Box Speciali che contengono una torta da 4/6 fette, un sacchetto di granola o di biscotti, una bustina da 3 infusioni delle specialità di Camellia – Il Tempo del Tè.

 

Volete consigliarci altri delivery a Torino da provare? Scriveteci all’indirizzo info@guidatorino.com.

Pubblicato il 18 Novembre 2020
Segui GuidaTorino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Novembre 2020 >>
lmmgvsd
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 1 2 3 4 5 6

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X