Tiratisù: il paradiso del tiramisù a Torino tra classiche ricette e nuovi abbinamenti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Tiratisù: il paradiso del tiramisù a Torino tra classiche ricette e nuovi abbinamenti

Una nuova apertura nel capoluogo piemontese, anzi una riapertura, quella di Tiratisù, la casa del Tiramisù di Torino. La precedente torteria di via Valperga Caluso ha infatti riaperto nel mese di settembre dopo i lavori di rinnovamento inaugurando un nuovo format. Nuovo locale, ma anche nuova anima per questa giovane attività sabauda che ha deciso di dedicarsi esclusivamente a uno dei dolci più amati dagli italiani: il tiramisù.

 

Nella carta del locale troverete dunque soltanto tiramisù, ma in tanti diversi gusti e in una nuova modalità. La particolarità di Tiratisù è infatti quella di proporre tiramisù componibili. In base ai vostri gusti e alla voglia del momento potrete scegliere la bagna, la crema per farcire i savoiardi rigorosamente fatti a mano (anche nella versione senza glutine realizzati con farina di riso e fecola di patate per intolleranti non per celiaci però) e tantissimi topping per arricchire il vostro dolce preferito.

 

Tiratisù Torino

 

Avanti dunque con il Tiramisù Classico (crema di mascarpone, caffè e cacao), il Tiramisù al Pistacchio (crema al mascarpone e pistacchio con granella di pistacchio), il Tiramisù alla Nocciola (con crema alla nocciola e granella), il Tiramisù Vegano (versione classica con savoiardi e crema vegan), il Tisamisù Pan di Stelle e Nutella (con una crema al mascarpone realizzata con la celebre crema di nocciola e il famoso biscotto), il Tiramisù Baiocco e Nutella, il Tiramisù al Cocco, il Tiramisù Lotus e ancora il Tiramisù al Caramello (con caramello salato e gocce di cioccolato caramel), il Tiramisù Kinder Bueno e tante altre varietà. I tiramisù sono disponibili anche per asporto con ritiro al locale o con consegna a domicilio.

 

Tiratisù Torino

 

A completare il tutto una ricca proposta di caffetteria, tra cui il caffè servito direttamente nella moka, e altre bevande.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Via Valperga Caluso, 15 – 10125 Torino

 

Orari:
Dal martedì alla domenica dalle 16.00 alle 24.00. Lunedì chiuso

Gli orari potrebbero subire variazioni. Per maggiori informazioni potete consultare la Pagina Facebook ufficiale di Tiratisù.

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X