Vetrine di Natale a Torino: 3 bellissimi allestimenti da non perdere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Vetrine di Natale a Torino: 3 bellissimi allestimenti da non perdere

Le vetrine di Natale sono una tradizione ormai consolidata. Ci sono alcune vetrine che più di altre sanno sorprendere ed emozionare durante il periodo delle feste e in molti casi sono diventate una vera e propria tradizione natalizia. Anche a Torino ci sono vetrine di Natale bellissime dove è impossibile non fermarsi per ammirarle e scattare una foto con l’immancabile smartphone.

 

Per questo Natale 2020 vi segnaliamo 3 bellissime vetrine a Torino assolutamente da non perdere che conquisteranno adulti e piccini.

 
Vetrine di Natale a Torino: 3 bellissimi allestimenti da non perdere

 

Le vetrine della Rinascente di Torino con le opere di San Gregorio Armeno

Vetrine Natale Torino Rinascente
Le vetrine della Rinascente di Torino quest’anno hanno come protagonista il presepe e i suoi immancabili personaggi. Non un presepe qualunque, bensì le opere d’arte di San Gregorio Armeno, la famosa via dei presepi conosciuta in tutto il mondo per la realizzazione di statuine e scenografie di produzione artigianale. Realizzate dalla Bottega Ferrigno di Giovanni Giudice e Monica Ferrigno che hanno interpretato il Natale della Rinascente quest’anno, le creazioni vengono proposte anche all’interno della celebre insegna di via Lagrange.

 

La Vetrina della Lego di via Roma con Babbo Natale e la slitta di mattoncini

Vetrine Natale Torino Lego
La Lego di via Roma espone sempre in vetrina opere grandiose realizzate con i famosi e coloratissimi mattoncini. Per le festività natalizie di quest’anno, la vetrina della Lego si colora di rosso e ospita Babbo Natale con la slitta e gli immancabili regali. Tutto realizzato ovviamente con i mitici mattoncini lego. Se passate di lì con i bambini, fermatevi le adoreranno senza dubbio!

 

Le Vetrine di Pfatisch tra alberi di cioccolato e panettoni

Vetrine Natale Torino Pfatisch
Le vetrine della pasticceria Pfatisch di via Sacchi sono tra le nostre preferite durante tutto l’anno. Nel periodo natalizio in particolare quando si tingono dei colori delle feste e delle proposte della storica pasticceria torinese per questo speciale periodo dell’anno diventano magiche. Tra panettoni, alberi di cioccolato, scatole di marron glacé, pupazzi di neve al cioccolato, luci e altre decorazioni, le vetrine di Pfatisch sono un vero spettacolo per gli occhi. Impossibile resistere a entrare per provare alcune delle loro creazioni al cioccolato!

 

Siamo alla ricerca di altre bellissime vetrine a tema natalizio in città. Se volete suggerirci le vostre vetrine preferite, potete scriverci all’indirizzo info@guidatorino.com.

Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X