Zona Arancione il 9 e 10 Gennaio: regole e restrizioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Zona Arancione il 9 e 10 Gennaio: regole e restrizioni

Il 9 e 10 gennaio l’Italia è in zona arancione. Il fine settimana del 9 e 10 Gennaio 2021, l’Italia torna in zona arancione come previsto dal nuovo testo diffuso dal consiglio dei ministri riunitosi lo scorso lunedì 4 gennaio 2021. Dopo i due giorni di zona gialla, il Piemonte e tutte le altre regioni tornano per questo week-end in zona arancione.

 

Il nuovo testo del Governo prevede:

nei giorni 9 e 10 gennaio 2021, l’applicazione, su tutto il territorio nazionale, delle misure previste per la cosiddetta “zona arancione” (articolo 2 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 3 dicembre 2020). Saranno comunque consentiti, negli stessi giorni, gli spostamenti dai Comuni con popolazione fino a 5.000 abitanti, entro 30 chilometri dai relativi confini, con esclusione degli spostamenti verso i capoluoghi di provincia.

 

Spostamenti consentiti solo all’interno del proprio comune per il fine settimana del 9 e 10 gennaio. La ristorazione torna a essere aperta solo per l’asporto (fino alle 22) e per la consegna a domicilio (senza limiti di orario). Negozi aperti e centri commerciali chiusi come previsto per la zona arancione. Rimane il coprifuoco dalle 22.00 alle 5.00 e le altre restrizioni previste dalla zona arancione.

 

Piemonte Zona Gialla dall’11 Gennaio: ecco cosa si può fare

Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X